Cronaca
Schianto sulla Laurentina, l’autista del Suv: “Stavo correndo. Ecco perchè ho travolto la Lancia”
Schianto sulla Laurentina, parla il 20enne responsabile. Che ammette le proprie colpe nell’incidente
Schianto sulla Laurentina, emergono i primi dettagli. Su tutti, il fatto che il 20enne che era alla guida del Suv non aveva assunto alcol nè droga. Sottoposto ai test, è infatti risultato negativo ad entrambi. Secondo quanto riporta Il Messaggero, dai primi rilievi dei Vigili Urbani si presume che l’auto viaggiasse ad alta velocità e che il giovane ne avesse perso il controllo finendo sulla corsia opposta. Gli stessi agenti hanno sequestrato il cellulare sia a lui che agli altri quattro coetanei a bordo. Non si esclude infatti che stessero filmando la corsa o facendo una ‘diretta’ sui social.
Dinanzi alle forze dell’ordine, il ragazzo non si sarebbe sottratto alle proprie responsabilità. “E’ vero, stavo correndo – avrebbe raccontato – Ho travolto quell’auto è perchè ho tentato di scartarla“. Sotto choc, ha inoltre riferito che lui e gli amici si stavano recando a fare una gita. Trasportato in ospedale, ora potrebbe dover rispondere di omicidio stradale. A dare l’allarme sarebbe stato un altro automobilista: “Appena ho visto il bolide sfrecciare, ho subito chiamato la Municipale. Scartava le macchine e, dopo la rotatoria, ha imboccato la strada contromano. Poco dopo ho sentito un boato e ho capito che era accaduto il peggio“.
-
Attualità6 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Ultime Notizie Roma2 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità5 giorni fa
Incidente nella notte a Roma tra tram e camioncino nettezza urbana sulla Gianicolense
-
Attualità6 giorni fa
Manifestanti caricati dalla polizia a Roma alla manifestazione per Ramy.