TV
Selvaggia Lucarelli contro il compagno della Meloni: “E’ lui il vero Ken”
Selvaggia Lucarelli contro il compagno della Meloni. L’affondo della giornalista al conduttore Andrea Giambruno
Selvaggia Lucarelli contro il compagno della Meloni. Quest’ultimo, nelle ultime ore, si è reso protagonista di una querelle social con il Ministro della Sanità tedesco. Quello che, qualche giorno fa, in occasione di una vacanza in Italia, aveva sottolineato il clima torrido trovato, auspicandone effetti nocivi per il nostro turismo. “Un’ondata di caldo spettacolare – aveva scritto in un tweet – Se continua così, queste destinazioni di vacanza non avranno futuro a lungo termine“.
Parole alle quali Giambruno aveva risposto a tono: “La Merkel sta qua, lui sta sempre qua. Se non ti sta bene, stai a casa tua, nella foresta nera. Lì stai bene, no?“. Allo scambio al veleno hanno preso parte anche altri vip, tra cui appunto Selvaggia Lucarelli. La quale non ha gradito la presa di posizione del conduttore. E, in un articolo su Il Fatto Quotidiano, lo ha paragonato a Ken, il compagno della bambola Barbie. Un parallelismo che è valso però alla Lucarelli numerose critiche.
“Il vero Ken è lui – le parole della giornalista – Roba che, se rifanno un remake di Barbie, altro che Ryan Gosling“. Un riferimento quest’ultimo alla pellicola in questi giorni al cinema. Che la Lucarelli spiega così: “Non solo è il perfetto ‘fidanzato di’. Non solo è di gomma. Ma soprattutto la vaporosa capigliatura è chiaramente in acrilico e fibre di vetro. Di quelle che se ti avvicini, prende fuoco come la torcia olimpica“. Ma la somiglianza non si limita all’aspetto fisico.
Proseguendo infatti la Lucarelli individua anche quelle inerenti l’atteggiamento di fronte alle telecamere di Gianbruno. “Un conduttore – lo definisce – poser, che si mette di tre quarti, poggia il gomito sulla scrivania e guarda in camera con l’aria da piacione consumato“.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera