Cronaca
Suv contromano sulla Laurentina travolge e uccide una donna
Suv contromano sulla Laurentina, alla guida (ancora) un ragazzo di appena 20 anni
Suv contromano sulla Laurentina. L’auto, lanciata a folle velocità, si sarebbe poi schiantata contro una Lancia Y. Nell’impatto sarebbe rimasta uccisa una donna di 67 anni, che era a bordo dell’utilitaria. Alla guida della supercar, del marchio Tesla, c’era invece un ragazzo di appena 20 anni. Una storia, raccontata questa mattina da La Repubblica, che sotto molti aspetti ricorda quella che nei giorni scorsi ha visto coinvolti, in quel di Casal Palocco, gli youtuber ‘TheBorderline’.
Anche il giovane conducente di questo Suv infatti era accompagnato da quattro coetanei. Il tutto si sarebbe consumato ieri pomeriggio verso le 18.30, quando l’auto di lusso avrebbe imboccato la Laurentina, in senso opposto a quello di marcia, nei pressi del km 21, verso Pomezia. Avrebbe percorso uno dei tanti tratti in rettilineo che caratterizzano l’arteria prima di scontrarsi con la Lancia della vittima. Che era già morta quando i Vigili del Fuoco l’hanno estratta dall’abitacolo.
Entrambi i veicoli sono stati posti sotto sequestro. A quanto riporta il quotidiano romano, il Suv era intestato alla società di lavaggio e manutenzione di auto di lusso di proprietà del padre del guidatore. Il ragazzo sarà ora sottoposto ai test per determinare se si sia messo alla guida dopo aver assunto alcol e/o droghe. Due dei passeggeri del Suv sarebbero inoltre rimasti feriti, ma le loro condizioni non sarebbero tali da pregiudicarne la permanenza in vita.
-
Attualità6 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa