Cronaca
Uomo morto nel centro massaggi cinese: tragedia a Prati
Uomo morto nel centro massaggi cinese. I dettagli del terribile episodio
Uomo morto nel centro massaggi cinese. E’ successo ieri pomeriggio, in una struttura di via Cunfida. La vittima, 66 anni, secondo quanto riporta La Repubblica, stava per accomodarsi sul lettino dove avrebbe ricevuto un massaggio tantrico. Giusto qualche secondo prima di sottoporsi alla pratica rilassante, però, ha accusato un malore che gli è stato fatale.
A dare l’allarme sarebbero state alcune lavoranti del centro, ubicato al piano terra. Sul posto è così giunta un’ambulanza, seguita dai poliziotti del locale Commissariato. I sanitari non hanno potuto però far nulla per salvare la vita all’uomo, se non constatarne il decesso. Che, ad un primo esame del medico legale, sarebbe stato originato da cause naturali.
Per la precisione, da un arresto cardiaco. Che, secondo il racconto fatto dalle ragazze agli inquirenti, sarebbe sopraggiunto mentre la vittima stava salendo sul lettino. E che lo avrebbe fatto accasciare seduta stante al suolo. Curiosa coincidenza, la struttura in cui l’uomo si era recato si trova a due passi dalla cittadella giudiziaria di Piazzale Clodio.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera