Connect with us

TV

Viva Rai 2, l’annuncio di Fiorello: “Cerchiamo una nuova location”

Viva Rai 2, lo showman interviene nello scontro con i residenti di via Asiago. E risponde alle voci circolate nelle ultime ore

Published

on

Viva Rai 2, l’annuncio di Fiorello: “Cerchiamo una nuova location”

Viva Rai 2 via da via Asiago. Se confermato nei palinsesti Rai per la prossima stagione, il programma di Fiorello potrebbe andare in onda lontano da dove è stato trasmesso finora. Lo stesso conduttore siciliano ventila questa mattina l’ipotesi. Smentendo le indiscrezioni, circolate questa mattina sulla stampa, secondo cui la Rai vorrebbe convincere i residenti della via a ritirare le lamentele versando loro degli indennizzi.

Finiamola con queste polemiche e strumentalizzazioni – le parole in un video su Instagram – Se Viva Rai 2 si dovesse fare, sicuramente non si farà a via Asiago. Siamo alla ricerca di una nuova location. Se riusciremo a trovarla, il programma si farà. Se non riusciremo a trovarla entro novembre, Viva Rai 2 sarà veramente solo un bel ricordo. Ma noi contiamo di trovare una bella location“.

Poi, dopo aver rinnovato le scuse per il disturbo arrecato tra dicembre e giugno, ribadisce le rassicurazioni agli abitanti di via Asiago. “Possono vivere sonni tranquilli – ha detto – Basta, è finita. Ci sarà la radio e basta“. E conclude: “Non pensavamo che il programma potesse prendere quella piega. Pensavamo di fare una cosa dentro il glass. Poi si è sviluppata fuori e ci è scappata un pò la mano“.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024