TV
Viva Rai 2, l’annuncio di Fiorello: “Cerchiamo una nuova location”
Viva Rai 2, lo showman interviene nello scontro con i residenti di via Asiago. E risponde alle voci circolate nelle ultime ore
Viva Rai 2 via da via Asiago. Se confermato nei palinsesti Rai per la prossima stagione, il programma di Fiorello potrebbe andare in onda lontano da dove è stato trasmesso finora. Lo stesso conduttore siciliano ventila questa mattina l’ipotesi. Smentendo le indiscrezioni, circolate questa mattina sulla stampa, secondo cui la Rai vorrebbe convincere i residenti della via a ritirare le lamentele versando loro degli indennizzi.
“Finiamola con queste polemiche e strumentalizzazioni – le parole in un video su Instagram – Se Viva Rai 2 si dovesse fare, sicuramente non si farà a via Asiago. Siamo alla ricerca di una nuova location. Se riusciremo a trovarla, il programma si farà. Se non riusciremo a trovarla entro novembre, Viva Rai 2 sarà veramente solo un bel ricordo. Ma noi contiamo di trovare una bella location“.
Poi, dopo aver rinnovato le scuse per il disturbo arrecato tra dicembre e giugno, ribadisce le rassicurazioni agli abitanti di via Asiago. “Possono vivere sonni tranquilli – ha detto – Basta, è finita. Ci sarà la radio e basta“. E conclude: “Non pensavamo che il programma potesse prendere quella piega. Pensavamo di fare una cosa dentro il glass. Poi si è sviluppata fuori e ci è scappata un pò la mano“.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera