Connect with us

Primo Piano

2 euro per toast tagliato, la barista sbotta: “Il lavoro si paga”

2 euro per toast tagliato, parla la titolare dell’esercizio dove è esploso il caso

Published

on

2 euro per toast tagliato, la barista sbotta: “Il lavoro si paga”

2 euro per toast tagliato. Sta suscitando molto clamore in queste ore quanto accaduto in un bar di Gera Lario, nel Comasco. A darne notizia è stato lo stesso cliente, postando su TripAdvisor lo scontrino della consumazione. La titolare dell’esercizio però non ci sta e, ai microfoni de La Repubblica, risponde a tono.

Innanzitutto – spiega – non era un semplice toast. All’interno c’erano anche delle patate fritte. Ma poi per tagliarlo in due abbiamo impiegato del tempo. E il lavoro si paga“. E accusa il cliente di non essersi lamentato: “Ha pagato il supplemento senza fiatare. Ha aggiunto il balzello ed è andato via“.

Ma anche un’eventuale protesta non sarebbe servita: “Gli avremmo spiegato che ogni servizio in più va pagato. Abbiamo dovuto usare due piattini invece che uno, quindi il tempo per lavarli è raddoppiato. E poi due tovagliette. Comunque, se non avesse voluto pagare, non lo avremmo preteso. Con tutto il lavoro e i clienti che abbiamo…“.

La titolare però sospetta che il cliente l’abbia ‘fatto apposta’: “Mi è sembrato strano che nessuno abbia protestato. Ora non ci vuole niente a nascondersi dietro un computer e parlare male di un locale“. Quindi non è intenzionata a chiedere scusa: “Ripeto, se l’avesse detto subito, non avrebbe pagato. E tutto questo non sarebbe successo“.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024