Seguici sui Social

Cronaca

20enne drogata e stuprata a Roma: “L’ho scoperto su Whatsapp”

20enne drogata e stuprata a Roma. Il racconto della giovane dell’incubo vissuto

Pubblicato

il

20enne drogata e stuprata a Roma: “L’ho scoperto su Whatsapp”

20enne drogata e stuprata a Roma. A denunciarlo, riporta Il Messaggero, è stata lei stessa, ai Carabinieri di via Selci. Sudamericana, da anni in Italia, avrebbe raccontato di essere stata violentata da un amico che avrebbe approfittato di un suo momento di scarsa lucidità. La giovane sospetta che il ragazzo le abbia fatto assumere droga a sua insaputa, proprio per disarmarne ogni tentativo di reazione. Sulla vicenda sono ora al lavoro gli inquirenti.

Ma la cosa più scioccante per lei è stata il modo in cui è venuta a sapere dell’accaduto: “In due occasioni distinte, alcuni miei amici mi hanno girato dei video. Nel guardarli ho provato una rabbia incredibile. Mi ero fidata di quel ragazzo che, una sera in un bar di Testaccio e un’altra in un discopub del Tuscolano, si era offerto di riaccompagnarmi a casa. Ero come stordita, non capivo cosa stesse accadendo. Entrambe le mattine mi sono risvegliata a casa mia, ma non ricordavo nulla di quanto avvenuto nel tragitto“.

Una volta resasi conto, ha provato rabbia e vergogna. Ma ciò non le ha impedito di chiedere aiuto. Secondo le prime ricostruzioni, la prima violenza ai suoi danni sarebbe avvenuta in un’auto. La seconda invece in una stanza dove lei non abitava. Il responsabile, non pago degli abusi, li avrebbe filmati, forse per vantarsene. I video sono stati consegnati ai militari dalla vittima, che avrebbe indicato l’aggressore in un 28enne ecuadoregno.

I due si sarebbero conosciuti lo scorso gennaio, ad una festa di compleanno. Poi ad aprile si sarebbero reincontrati. L’accusato sarebbe già noto alle forze dell’ordine per reati inerenti lo spaccio di droga. Sotto sequestro gli inquirenti hanno posto diversi dispositivi informatici, dove sperano di trovare altri video. Il giovane si trova ora presso il carcere di Regina Coeli e nelle prossime ore sarà interrogato. E’ accusato di violenza sessuale aggravata e diffusione illecita di video espliciti.

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024