Cronaca
49enne investito al Pigneto, perde una gamba ed è gravissimo
49enne investito al Pigneto, il tragico epilogo di un incidente tra due automobili
49enne investito al Pigneto. E’ accaduto, riporta Il Messaggero, lunedì sera in via Braccio da Montone. Si tratta del tragico epilogo di uno scontro tra due automobili. Una delle quali è finita su un marciapiede ai bordi della strada, travolgendo un pedone. Che nell’impatto ha perso la gamba destra, letteralmente amputata dal veicolo.
Immediato è scattato l’allarme, che ha favorito l’arrivo in breve sul posto dei soccorsi. La vittima è stata così trasportata in ambulanza al Policlinico Umberto I. Dove si trova tuttora ricoverato in Terapia Intensiva, in lotta per sopravvivere. Alla guida delle due auto coinvolte ci sarebbero invece stati due ragazzi di 26 e 23 anni.
Proprio il primo avrebbe investito il 49enne, mentre il secondo si sarebbe dato alla fuga senza prestare soccorso. Presente sul luogo la Polizia Locale capitolina, con il V Gruppo Prenestino. Gli agenti si sono occupati dei rilievi utili a ricostruire la dinamica del sinistro. Il 49enne ha invece riportato una frattura al femore e la sua prognosi è riservata.
Intanto ieri il 23enne pirata strada si sarebbe costituito presso la Stazione dei Carabinieri di Città Giardino. “Ho avuto paura – avrebbe spiegato sul motivo della fuga – ma non posso fare finta di niente“. La sua auto, come quella dell’altro ragazzo, è stata sequestrata dagli inquirenti, ora in attesa dell’esito dei test di rito effettuati sui due giovani. Al vaglio anche le immagini della videosorveglianza della zona.
-
Attualità7 giorni ago
Cosa sappiamo sull’incidente in via Tiburtina a Roma provocato da un carabiniere ubriaco
-
Attualità5 giorni ago
A Fontana di Trevi passerella con piscina come dieci anni fa: oggi uno scempio, all’epoca uno “show”
-
Attualità7 giorni ago
Lo portano al pronto soccorso, ma lui prende a pugni l’autista dell’ambulanza: arrestato
-
Attualità6 giorni ago
Scooter investe ragazzina di 11 anni davanti a scuola: trasportata al Bambino Gesù