Ultime Notizie Roma
Al Pigneto una raccolta fondi per il commerciante investito che ha perso una gamba
Pigneto si stringe attorno a Tofail, il commerciante coinvolto in un incidente lunedì scorso.
Sulla piattaforma GoFundMe è partita dal Pigneto una raccolta fondi per Tofail, il titolare di un mini market in via Braccio da Montone coinvolto in un bruttissimo incidente lunedì scorso.
“Un’auto che correva a grande velocità si è schiantata contro un’altra vettura che lo ha investito. Ha perso una gamba e le sue condizioni sono gravi”, raccontano gli organizzatori del circolo Arci Sparwasser.
“La rabbia – scrivono – è tanta. Non è accettabile lo stillicidio continuo di persone uccise o gravemente ferite mentre camminano o pedalano per le vie della città o semplicemente sono sedute davanti alla saracinesca del proprio negozio”.
“Dispiace ancor di più quando ciò accade in strade che vorremmo pedonali, o in cui la velocità massima dovrebbe essere molto ridotta e la sicurezza garantita anche da dissuasori, oltre che da limiti evidenti e riconoscibili”.
“Sono tante le spese che Tofail e la sua famiglia dovranno sostenere e come quartiere vogliamo fargli sentire che ci siamo. Il tutto – proseguono – con la speranza che possa rimettersi presto e che questa raccolta sia utile a lui e alla sua famiglia per affrontare questo momento così difficile”.
“L’obiettivo della raccolta fondi (di cinquemila euro) – precisano – è puramente indicativo. Nei prossimi mesi e nei prossimi anni le spese saranno tante ed è necessario far sentire tutta la nostra solidarietà e vicinanza”.
La campagna ha già avuto cento donazioni ed è raggiungibile al link
-
Attualità6 giorni fa
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni fa
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni fa
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni fa
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa