Connect with us

Cronaca

Arrivo Lukaku, auto distrutte a Ciampino. E ora chi paga? (VIDEO)

Arrivo Lukaku, le emozioni per l’arrivo del bomber belga hanno avuto effetti negativi

Published

on

Arrivo Lukaku, auto distrutte a Ciampino. E ora chi paga? (VIDEO)

Arrivo Lukaku, una festa rovinata. La tantissima voglia di vedere il nuovo numero 90 giallorosso purtroppo è degenerata in inciviltà.

Il motivo, la scarsa visuale recata dai circa 5mila tifosi presenti a Ciampino. Così, per provare a migliorarla e non perdersi i primi passi dell’ex Chelsea sul suolo capitolino, qualcuno ha pensato bene di arrampicarsi sulle auto parcheggiate nel piazzale.

Risultato, diverse di esse ne hanno pagato in maniera seria le conseguenze. Alcune hanno infatti riportato la rottura dei vetri, mentre altre hanno riportato danni alla carrozzeria. Il tutto immortalato in immagini e video che in queste ore stanno facendo il giro dei social.

ARRIVO LUKAKU, CHI PAGA I DANNI?

Creando scalpore, soprattutto tra i proprietari dei veicoli coinvolti. A parte la mancanza di rispetto per l’altrui proprietà, la domanda che tutti si fanno è una sola. Tanta follia verrà risarcita? E se sì, da chi?

TUTTI I DETTAGLI DELLA TRATTATIVA PER ‘BIG ROM’

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025