Cronaca
Autista Atac preso a pugni: è in ospedale in codice rosso
Autista Atac preso a pugni. Gravissimo episodio in zona Trastevere
Autista Atac preso a pugni. L’aggressore, riporta Il Messaggero, avrebbe preteso di salire sul mezzo fuori fermata. Il conducente si trova ora in ospedale, ricoverato in gravi condizioni.
L’uomo stava effettuando il suo servizio lungo viale Trastevere, a bordo dell’autobus di linea numero 8. All’improvviso, nei pressi di via Pascarella, si è trovato davanti un’altra persona, anch’essa di sesso maschile.
AUTISTA ATAC PRESO A PUGNI, COSA E’ SUCCESSO
“Fammi salire qui“, avrebbe urlato quest’ultimo al conducente. Che però avrebbe rifiutato di accondiscendere alla richiesta. In quel punto infatti non era prevista fermata. Ne sarebbe nata una lite, che ben presto è degenerata.
L’esagitato ha infatti dapprima tentato di bloccare il mezzo pubblico. Poi, dopo averne arrestata la marcia, è corso verso il finestrino del conducente. E ha sferrato un pugno che ha preso l’uomo in pieno volto.
In pochi minuti sul posto sono arrivate sia le forze dell’ordine che i soccorsi. Le prime hanno provveduto a fermare l’aggressore. I secondi hanno invece trasportato l’autista in ospedale con un codice rosso.
-
Cronaca6 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Attualità6 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video3 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera
-
Video7 giorni fa
VIDEO Meno Trap e più stornelli…