Calciomercato Roma – Alla fine l’ha spuntata lui, Sardar Azmoun. Il ‘Messi iraniano’, come veniva chiamato qualche tempo fa. Un arrivo in volata il suo, che ha sorpassato proprio sul traguardo Duvan Zapata, frenato dai dubbi dell’Atalanta. Mentre la pista Lukaku è rimasta solo un sogno dell’ambiente.
Il vice Belotti sarà dunque un profilo del tutto inaspettato. Il club giallorosso lo ha prelevato dal Bayer Leverkusen. Ignote al momento sia la formula che le cifre del trasferimento. Di certo però quello di Thiago Pinto è stato un vero e proprio blitz, avallato da Josè Mourinho. Il portoghese stima molto infatti il giocatore, che avrebbe voluto già all’arrivo a Roma. Ma dovette desistere di fronte ai 25 milioni richiesti dallo Zenit.
28 anni, Azmoun, riporta Il Tempo, sbarcherà tra qualche ora nella Capitale per sottoporsi alle visite mediche preludio all’unione ai nuovi compagni. Difficile però che possa giocare già sabato a Verona: attualmente è infatti alle prese con un problema al polpaccio che gli ha fatto già saltare le prime due gare con il club tedesco. Si lavorerà quindi per recuperarlo e provare a riportarlo in campo il 1° settembre contro il Milan.