Calcio
Calciomercato Roma – Lukaku, il Chelsea avvicina i giallorossi al colpo
Calciomercato Roma – Il belga ex Inter vola verso lo sbarco nella Capitale: le ultime

Calciomercato Roma – L’acquisto di Sardar Azmoun potrebbe non essere stato l’ultimo di questa estate giallorossa targata 2023. Il 28enne iraniano è sbarcato ieri sera a Ciampino e in questi minuti sta svolgendo le visite mediche propedeutiche alla firma. Arriva dal Bayer Leverkusen, sulla base di un prestito con diritto di riscatto intorno ai 13 milioni. Nelle idee del club, sarà lui ad affiancare Belotti come centravanti. O almeno così dovrebbe essere.
Non si esclude infatti che i Friedkin possano tirare fuori dal cilindro un ultimo coniglio. Per la precisione, quel Romelu Lukaku che rappresenta il sogno dell’ambiente. Ad alimentare il fuoco delle voci, nelle ultime ore, alcune indiscrezioni rilanciate dal Telegraph. Secondo cui il Chelsea avrebbe accetttato di cedere in prestito ai giallorossi l’attaccante belga. Ma ad una condizione.
Il club di Trigoria non potrà chiedere ai Blues di contribuire al pagamento dello stipendio, di cui dovrà invece sobbarcarsi l’intero, lauto, costo. Il quotidiano britannico fa sapere inoltre che Lukaku avrebbe rifiutato tutte le altre ipotesi previste per il suo futuro. Dalla Juventus, che voleva inserirlo in uno scambio con Vlahovic, ai petroldollari della Saudi League. Ora la palla passa quindi a Trigoria. Il portafoglio verrà aperto per far contenti i tifosi? Staremo a vedere.
Calcio
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.
Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012. Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.
Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.
Calcio
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.
Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!
-
Meteo6 giorni ago
METEO ROMA – Allerta arancione in 5 regioni. Sul Lazio allerta gialla
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Roma, guida turistica muore al Colosseo per un malore
-
Roma e dintorni6 giorni ago
West Nile, altri due morti nel Lazio e 8 nuovi casi
-
Meteo6 giorni ago
Temporale a Roma. 100 interventi da parte dei vigili del fuoco