Categorie
Calcio

Calciomercato Roma – Lukaku, il Chelsea avvicina i giallorossi al colpo

Calciomercato Roma – Il belga ex Inter vola verso lo sbarco nella Capitale: le ultime

Calciomercato Roma – L’acquisto di Sardar Azmoun potrebbe non essere stato l’ultimo di questa estate giallorossa targata 2023. Il 28enne iraniano è sbarcato ieri sera a Ciampino e in questi minuti sta svolgendo le visite mediche propedeutiche alla firma. Arriva dal Bayer Leverkusen, sulla base di un prestito con diritto di riscatto intorno ai 13 milioni. Nelle idee del club, sarà lui ad affiancare Belotti come centravanti. O almeno così dovrebbe essere.

Non si esclude infatti che i Friedkin possano tirare fuori dal cilindro un ultimo coniglio. Per la precisione, quel Romelu Lukaku che rappresenta il sogno dell’ambiente. Ad alimentare il fuoco delle voci, nelle ultime ore, alcune indiscrezioni rilanciate dal Telegraph. Secondo cui il Chelsea avrebbe accetttato di cedere in prestito ai giallorossi l’attaccante belga. Ma ad una condizione.

Il club di Trigoria non potrà chiedere ai Blues di contribuire al pagamento dello stipendio, di cui dovrà invece sobbarcarsi l’intero, lauto, costo. Il quotidiano britannico fa sapere inoltre che Lukaku avrebbe rifiutato tutte le altre ipotesi previste per il suo futuro. Dalla Juventus, che voleva inserirlo in uno scambio con Vlahovic, ai petroldollari della Saudi League. Ora la palla passa quindi a Trigoria. Il portafoglio verrà aperto per far contenti i tifosi? Staremo a vedere.

Exit mobile version