Connect with us

Cronaca

Casa occupata a Villa Gordiani, maxi denuncia per una donna con quattro bambini

Casa occupata a Villa Gordiani, triste vicenda nella periferia est di Roma

Published

on

Casa occupata a Villa Gordiani, maxi denuncia per una donna con quattro bambini

Casa occupata a Villa Gordiani. La protagonista dell’episodio, riporta Fanpage, avrebbe approfittato dell’assenza del proprietario, fuori per lavoro, per insediarsi nell’abitazione. Fortunatamente, ci avrebbe pensato un vicino a dare l’allarme all’uomo, che è rientrato precipitosamente per accertarsi di cosa fosse accaduto. E grande è stata la sua sorpresa quando ha scoperto che in casa non c’era una banda di ladri, ma una mamma con quattro bambini.

Il tutto si sarebbe verificato nella mattinata di ieri. La ‘vittima’ sarebbe un 54enne al quale il Comune di Roma aveva assegnato un alloggio popolare nella zona della periferia est della città. Ad occupare l’abitazione invece una 43enne, insieme ai quattro piccoli, tre dei quali suoi figli. Sul posto è subito giunta la Polizia Locale, con il gruppo Prenestino. Gli agenti hanno iniziato a parlare con la donna, che nel frattempo si era chiusa dentro. Vista la presenza dei minori, hanno voluto infatti evitare un blitz violento.

Ma sono loro occorse diverse ore prima che la 43enne si convincesse ad uscire e restituire l’appartamento al suo proprietario. In cambio, come di consueto, la Sala Operativa Sociale le ha fornito assistenza abitativa. Alla quale però si è aggiunta anche una denuncia con le accuse di violazione di domicilio, occupazione abusiva, danneggiamento aggravato e furto in appartamento.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024