Seguici sui Social

Cronaca

Contromano sulla Cassia Bis. Salvini “Ritiro della patente a vita” (il video)

Pubblicato

il

Contromano sulla Cassia Bis. Salvini “Ritiro della patente a vita” (il video)

La notizia ha il sapore dell’incredibile ma purtroppo è realtà. Stamattina un automobilista ha guidato contromano sulla Cassia Bis per diversi metri, circa settecento, prima di tamponare un’autovettura provocando un ulteriore incidente che ha completamente fermato la corsa dell’uomo.

Oltretutto il guidatore della Fiat Punto color blu, oltre a essere contromano sulla Cassia Bis stava tranquillamente al telefono nonostante i segnali coi fari che gli facevano gli altri automobilisti, e le urla da chi invece stando sull’altra careggiata gridava invano di fermarsi. Cinque i feriti di cui in gravi condizioni ricoverato in codice rosso presso l’ospedale più vicino.

Dopo l’episodio di oggi il ministro Salvini promette di togliere la patente a vita per certi reati autostradali, ma sappiamo che però è molto difficile, attuare una norma del genere.

Sarri prima di Lecce Lazio

Segui La Cronaca di Roma anche su fb

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);