Gossip
Eros Ramazzotti, il gesto con la figlia Aurora che scatena la polemica (FOTO)
Eros Ramazzotti, fuoriprogramma per il cantante romano durante un concerto. Cosa è successo e perchè ai fan non è piaciuto
Eros Ramazzotti torna a far parlare di sè. Il cantautore, originario della borgata romana di Labaro, è stato infatti protagonista di un particolare ‘duetto’ con Aurora, la primogenita avuta da Michelle Hunziker. Tra i due c’è sempre stato un rapporto molto stretto, che non si è affievolito nemmeno dopo il fallimento del matrimonio con la showgirl. L’ultima conferma si è avuta qualche giorno fa, durante un live di Ramazzotti a Taormina.
Tra gli spettatori, ai piedi del palco, c’era anche Aurora. Proprio mentre si stava accingendo a intonare il suo successo ‘Un’emozione per sempre’, il cantante ha deciso di raggiungerla. Ed è stato allora che padre e figlia hanno iniziato a cantare insieme il pezzo. Finchè, ad un certo punto, è accaduto qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato: Ramazzotti ha dato un bacio alla 26enne. Ma non sulla guancia o sulla fronte, bensì sulla bocca.
La scena, immortalata da altri presenti alla serata, è finita, com’era prevedibile, sui social. Suscitando reazioni opposte tra gli utenti. Tra chi ha apprezzato la dolcezza del gesto, come una che ha scritto “Un rapporto così con mio padre me lo sogno. Meritiamo tutti un padre come Eros“. E, purtroppo, gli immancabili haters, che ne hanno approfittato per scatenare la polemica. “I baci in bocca con i genitori no – scrive un altro – E’ troppo ed esagerato“.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Cronaca7 giorni fa
Al comitato di quartiere non piace la nuova Piazza San Giovanni. Il video
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni