Seguici sui Social

Cronaca

Esplosione davanti a ristorante: paura nella notte a Ostia

Esplosione davanti a ristorante. Non si ferma questo tipo di episodi sul litorale romano

Pubblicato

il

Esplosione davanti a ristorante: paura nella notte a Ostia

Esplosione davanti a ristorante a Ostia. Si tratta del quarto caso in pochi giorni nella zona. L’episodio, riporta l’Ansa, si è verificato nel parcheggio del locale, sito sul lungomare Amerigo Vespucci. A causarlo, questa notte intorno alla mezzanotte, probabilmente una bomba carta. Lo scoppio avrebbe procurato danni ad un’auto, di proprietà dei gestori del ristorante.

Per fare chiarezza su quanto accaduto, è al lavoro la Polizia. Tra le ipotesi con maggiore accredito ci sarebbe quella del racket. Dalla Regione Lazio arriva il commento di Luisa Regimenti, Assessore alla Sicurezza Urbana e alla Polizia Locale. “Quanto sta accadendo – dice – a Ostia e nel X Municipio desta grande preoccupazione. Con l’escalation di violenza la criminalità organizzata tenta di alzare il tiro, sfida lo Stato e attacca la libertà e la sicurezza dei cittadini. Che meritano una risposta decisa e ferma delle istituzioni“.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);