Calcio
Falcao finisce nella bufera e si dimette dal Santos
Falcao, le gravi accuse mosse all’ex campione d’Italia con la Roma
Paulo Roberto Falcao non sta vivendo un bel momento. Secondo quanto riporta Sportmediaset, l’ex ottavo Re di Roma, vincitore con i giallorossi dello scudetto 82-83, è stato coinvolto in uno scandalo a luci rosse. Per questo, avrebbe rassegnato le dimissioni da coordinatore sportivo del Santos, ruolo che ricopriva dallo scorso novembre. 70 anni il prossimo 16 ottobre, Falcao sarebbe finito nel mirino di una receptionist del residence in cui viveva.
Ufficialmente però le accuse di molestie della donna non avrebbero inciso sulla sua decisione di dire addio al club. Alla base ci sarebbero infatti i pessimi giudizi sul suo operato. “Per rispetto dei tifosi – ha scritto in un post sui social – a causa delle recenti proteste contro le prestazioni della squadra in campo, ho deciso di lasciare in questa data il mio incarico. Il mio sentimento è, in primo luogo, quello di difendere l’immagine della società“.
Sulla vicenda hot di cui sarebbe protagonista ha poi aggiunto: “L’ho scoperto con sorpresa da media. Posso affermare che i fatti di cui si parla non sono mai avvenuti“. Non di questo avviso è però il legale della vittima. Intervistato da un quotidiano locale, ha infatti affermato che Falcao in due occasioni avrebbe toccato le parti intime della donna. Accuse che, se confermate, in base alla legge brasiliana, costerebbero all’ex giallorosso la reclusione da 1 a 5 anni.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca5 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Cronaca7 giorni fa
Al comitato di quartiere non piace la nuova Piazza San Giovanni. Il video
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni