Connect with us

TV

Giambruno sugli stupri, il conduttore si difende: “Politici dietro a un titolo falso”

Giambruno sugli stupri, dopo le polemiche per le frasi in tv arriva la replica del diretto interessato

Published

on

Giambruno sugli stupri, il conduttore si difende: “Politici dietro a un titolo falso”

Giambruno sugli stupri, il caso non accenna a sgonfiarsi. Così è lo stesso giornalista ad intervenire, ai microfoni del Corriere della Sera, ad intervenire per fare chiarezza.

Io – spiega – non ho mai detto che la ragazza se l’è cercata o che se eviti di ubriacarti, non ti stuprano. Sono virgolettati usciti su un giornale e poi dappertutto. Ma sono diffamazione pura“.

Mi sono permesso – aggiunge poi – di dire ai giovani, ragazzi e ragazze, di non uscire apposta per ubriacarsi o drogarsi. Mi sono raccomandato di fare attenzione perché, purtroppo, il malintenzionato lo trovi. Non ho detto che gli uomini sono legittimati a stuprare le donne ubriache“.

Il compagno della premier Meloni è rimasto però stupito soprattutto dalle reazioni di alcuni politici. “Vanno dietro – si sfoga – ad un titolo falso. Chiedono la mia sospensione, ma per cosa? Per aver detto ai ragazzi di non drogarsi? Oltretutto a strumentalizzare sono gli stessi politici che poi mi chiamano per pietire un invito“.

Ritiene di non aver detto cose sbagliate (“Altrimenti avrei chiesto scusa“). E rivendica la libertà di espressione: “Non esisterà mai giorno in cui un politico o un collega mi diranno cosa devo dire. Anche Giorgia non si è mai permessa“.

Si dice “amareggiato e schifato“. E rivolge una richiesta ironica a chi lo critica: “Invece di attaccarmi su frasi false, fatelo se dico cose ovvie e banali. Tipo che a luglio fa caldo o che è meglio non drogarsi“.

GIAMBRUNO SUGLI STUPRI, COSA HA DETTO IL CONDUTTORE

Le parole incriminate sono state pronunciate nel corso del programma di Rete 4 ‘Diario del giorno’ a proposito degli stupri di Palermo e Caivano. “Se vai a ballare – ha detto Giambruno – hai tutto il diritto di ubriacarti. Però se non lo fai e non perdi i sensi, eviti anche di incorrere in certe problematiche. E poi rischi effettivamente che il lupo lo trovi“.

MINORENNE FILMATA NELLE PARTI INTIME

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024