Attualità
Georgie – L’intelligenza artificiale trasforma Barbie in Giorgia Meloni (video)

Georgie il video parodia di Barbie con Giorgia Meloni e Salvini
Un nuovo picco della cultura Italiana raggiunta dall’insediamento di questo governo. Un’opera d’arte che Sangiuliano sta cercando di portare al Louvre questo autunno, organizzando anche la premiere. Meloni non è mai stata così Barbie (Georgie) prima dell’ultimo cortometraggio lanciato nella rete e divenuto in pochi minuti un cult.
Georgie – Nel video parodia Come uscito dal migliore dei sogni lucidi (o dal peggiore dei dopo sbornia) questo minuto abbondante del governo che impersona gli attori di Barbie fa sognare. La Meloni, Salvini, la Santanché, La Russa, Conte, Matteo Renzi e la Schlein tutti rappresentati eccellentemente dal video “Georgie” prodotto da canale youtube Ceci n’est pas une AI
Perchè vedere l’intelligenza artificiale risolverci i più importanti dubbi dell’umanità non è nulla in confronto con le sue reali possibilità. Dobbiamo molto a questi programmi, possono veramente migliorarci la giornata! Perchè Salvini fa così tanto ridere nei panni di Ryan Gosling? Perchè la Schlein poteva tranquillamente fare i casting per il film e vincerli? Dovrete vedere il video per rispondere a queste domande..
Immaginiamo in conclusione, durante l’incontro bilaterale di oggi tra opposizione e governo, nonchè tra Schlein e Meloni , l’arrivo di una notifica a tutti i telefoni in sala , contenete questo video. Georgie…
Attualità
Arresto di padre e figlio trovati con 250mila euro falsi, una pistola e munizioni tenute illegalmente

Due uomini, un padre di 73 anni e un figlio di 48 anni, sono stati arrestati a Pomezia (Roma) per possesso di oltre 20mila euro in banconote false, unitamente a armi e munizioni detenute illegalmente.
Nella giornata di sabato 22 febbraio, i carabinieri della stazione di Torvaianica, in collaborazione con l’Aliquota operativa, hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione dei due durante un’attività info-investigativa. Durante l’operazione, sono stati trovati 20.500 euro in banconote da cento euro, una pistola scacciacani priva del tappo rosso e diverse munizioni, tra cui 28 a salve, sei cartucce calibro 22 e 60 cartucce calibro 12. Tutti gli oggetti sono stati sequestrati poiché detenuti illegalmente.
I due arrestati, già noti alle forze dell’ordine, dovranno ora rispondere alle accuse di detenzione di monete contraffatte e di armi.
Attualità
Arrestato per aver cercato di sfondare la porta di casa dell’ex fidanzata e per aver tentato di aggredire i carabinieri.

Un uomo di 67 anni è stato arrestato per aver perseguitato l’ex compagna, tentando anche di sfondare la porta di casa sua. L’episodio è avvenuto la sera di venerdì 21 febbraio a Tor Vergata, quando la donna ha contattato il numero unico delle emergenze 112, segnalando che l’ex si stava tentando di entrare nella sua abitazione. I carabinieri sono intervenuti, arrestando l’uomo in flagranza di reato.
La dinamica
Secondo la vittima, l’ex compagno ha iniziato a colpire ripetutamente il portoncino d’ingresso con calci e pugni nel tentativo di entrare. Non accettando la fine della relazione, il 67enne ha perseguitato la donna per lungo tempo. Dopo l’ennesimo tentativo di intrusione, la vittima ha deciso di contattare le forze dell’ordine.
L’arresto
L’uomo, che si trovava in stato di ebbrezza, ha cercato di aggredire i carabinieri con una bottiglia di vetro per sfuggire al loro controllo, ma non ha causato feriti. Dopo essere stato bloccato, è stato portato in caserma per le procedure di rito e successivamente trasferito nel carcere di Regina Coeli, dove il Tribunale ha convalidato il suo arresto.
-
Attualità16 ore fa
Minacciata di morte dalla moglie: “Ti do ai miei amici e ti faccio prostituire”
-
Attualità7 giorni fa
Aggiornamenti su Camilla Sanvoisin, trovata morta nella casa del fidanzato alla Giustiniana
-
Attualità3 giorni fa
Un uomo viene morso da un cane al Parco Talenti e subisce la lesione dei legamenti del ginocchio.
-
Ultime Notizie Roma2 giorni fa
Chiarezza e Verità sulla Consacrazione Episcopale e sulla Prelatura Internazionale di S. E. Mons. Salvatore Micalef