Attualità
Il culto del suv di lusso: 14enne rischia di fare una strage a Fregene
Dipendenza da Social, ostentazione di tutto ciò che si possiede (o di ciò che possiede tuo padre) e mancanza cronica di qualsiasi freno inibitore. Questi fattori sarebbero i colpevoli di una completa follia perpetrata da un 14enne a Fregene, il 2 Agosto.
Aveva preso insieme ai suoi amichetti (e probabilmente spinto da loro in maniera rilevante) la decisone di rubare l’auto al padre e fare un giro per Fregene. Certo è che doveva avere veramente tanta sicurezza in se stesso, per guidare un suv di notte a 14 anni.
A tutta velocità sulle strette vie della movida del litorale romano, il gruppo di amici stava vivendo il sogno. Non è un caso che questo fatto di cronaca ne ricalchi a carbone altri centinaia di fatti di cronaca degli ultimi anni. Insomma, o il suv te lo sei comprato il leasing, o lo hai noleggiato per dei video su Youtube oppure lo hai rubato a tuo padre mentre dorme. Cambia poco al risultato finale, la fine della corsa è sempre l’ospedale e qualche decina di capi d’accusa che tu (e tuo padre in questo caso) dovrete fronteggiare.
Fin de course del 14enne
La fine della corsa per i quattro ragazzini è stato il muro dell’Hotel Corallo, locale generalmente punto di ritrovo e di transito per molti turisti. Il caso ha voluto che fossero poche le persone messe a rischi dal ragazzino, che intento aveva completamente perso il controllo del suo Suv e si preparava per lo schianto.
Serve veramente aggiungere che stessero facendo il video dentro la macchina? No ormai succede sempre…
Quali pene, quale costo dei processi, quanti saranno gli indagati (anche perchè i suoi “grandi amici” se la sono data a gambe mentre lui piangeva disperato) questo lo dirà il giudice.
-
Ultime Notizie Roma5 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità19 ore fa
Contro lo sgombero a Roma, il Quarticciolo si ribella: “Il modello Caivano imposto da Meloni”
-
Attualità16 ore fa
Il giallo del viaggio per le cure dentali a Bangkok: scompare Vincenzo Grappa da Roma
-
Attualità2 giorni fa
Una donna di 49 anni è stata tamponata mentre veniva seguita con l’auto dall’ex datore di lavoro