TV
Ilary Blasi a Sanremo, la clamorosa indiscrezione sul futuro della conduttrice
Ilary Blasi a Sanremo, nuova avventura in vista dopo l’addio a Mediaset
Ilary Blasi a Sanremo. L’ex signora Totti potrebbe calcare il palco dell’Ariston nella prossima edizione del Festival della canzone italiana.
Di lei si è fatto un gran parlare negli ultimi giorni a seguito della presunta decisione di Piersilvio Berlusconi di ‘farla fuori’ dai palinsesti Mediaset. Il neo numero uno dell’emittente ne avrebbe fatto la prima ‘vittima’ della sua nuova rotta anti trash. Coinvolgendo anche una delle ‘creature’ della 42enne: quella Isola dei Famosi, la cui ultima edizione ha deluso non poco a Cologno Monzese. E che, in vista della prossima stagione tv, si è quindi deciso di mettere in standby.
ILARY BLASI A SANREMO, MA NON DA SOLA…
E ora? Cosa farà Ilary? Per qualcuno, il suo futuro potrebbe prendere una piega decisamente inaspettata. Secondo voci che stanno circolando nelle ultime ore su Twitter, sarebbe infatti in trattativa con la Rai per affiancare Amadeus. Ma non sarebbe da sola: nella squadra di co-conduttori potrebbero infatti entrare Gigi D’Alessio e (forse) Zlatan Ibrahimovic. Per la Blasi sarebbe la seconda volta a Sanremo, dopo quella del 2006 accanto a Giorgio Panariello e Victoria Cabello.
-
Attualità7 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità7 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità7 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità7 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa