Connect with us

Cronaca

Incidente ad Ostia, 60enne in scooter perde la vita

Incidente ad Ostia, il drammatico annuncio sui social del fratello della vittima

Published

on

Incidente ad Ostia, 60enne in scooter perde la vita

Incidente a Ostia. Notte di sangue sulle strade della Capitale. Quella appena trascorsa, a quanto riporta Fanpage, ha visto come teatro la via dei Pescatori. E ha fatto registrare una vittima, un uomo di 60 anni. Di professione orafo, quest’ultimo era piuttosto noto nella zona. Proprio per questo, non appena appresa la tragica notizia, gli abitanti si sono stretti intorno alla famiglia.

In particolare al fratello, il primo ad informare su quanto accaduto. “Molti – ha scritto in un post sui social – mi stanno chiedendo se non sia uno scherzo. Lo vorrei tanto, purtroppo è successo davvero“. Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente mortale avrebbe avuto luogo intorno alle 4. L’uomo deceduto stava percorrendo la via con il suo scooter, quando ne ha preso il controllo.

Gravemente ferito, è stato in breve soccorso dal personale sanitario. Che però, vista la disperazione del suo quadro clinico, ha potuto fare ben poco per salvarlo. Sul posto è giunta anche la Polizia locale romana, che ha provveduto ad effettuare i rilievi e gli accertamenti del caso. Sulle cause dello sbandamento fatale, sono in piedi tutte le ipotesi, dal malore al colpo di sonno fino alle cattive condizioni della strada.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024