Cronaca
Incidente ad Ostia, 60enne in scooter perde la vita
Incidente ad Ostia, il drammatico annuncio sui social del fratello della vittima
Incidente a Ostia. Notte di sangue sulle strade della Capitale. Quella appena trascorsa, a quanto riporta Fanpage, ha visto come teatro la via dei Pescatori. E ha fatto registrare una vittima, un uomo di 60 anni. Di professione orafo, quest’ultimo era piuttosto noto nella zona. Proprio per questo, non appena appresa la tragica notizia, gli abitanti si sono stretti intorno alla famiglia.
In particolare al fratello, il primo ad informare su quanto accaduto. “Molti – ha scritto in un post sui social – mi stanno chiedendo se non sia uno scherzo. Lo vorrei tanto, purtroppo è successo davvero“. Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente mortale avrebbe avuto luogo intorno alle 4. L’uomo deceduto stava percorrendo la via con il suo scooter, quando ne ha preso il controllo.
Gravemente ferito, è stato in breve soccorso dal personale sanitario. Che però, vista la disperazione del suo quadro clinico, ha potuto fare ben poco per salvarlo. Sul posto è giunta anche la Polizia locale romana, che ha provveduto ad effettuare i rilievi e gli accertamenti del caso. Sulle cause dello sbandamento fatale, sono in piedi tutte le ipotesi, dal malore al colpo di sonno fino alle cattive condizioni della strada.
-
Attualità3 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Cronaca7 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate
-
Cronaca7 giorni fa
Lunghezza della pista ciclabile: pedalata verso il muro
-
Attualità7 giorni fa
Le temperature calano ma rimane caldo sopra la media a Roma e nel Lazio il 8 gennaio