Incidente Casal Palocco, toh chi si rivede. Con il suo amico Matteo Di Pietro dietro le sbarre per la morte del piccolo Manuel, è ora Vito ‘Er Motosega’ Loiacono a prendersi la scena. In questi due mesi da quel tragico giorno, il giovane è apparso molte volte, sempre sui social. L’ultima, riporta La Repubblica, proprio in queste ore, in un video condiviso sul suo profilo Instagram.
Nel filmato si mostra voglioso di tornare a vivere e di riscattarsi e, per riuscirci, chiede aiuto nientemeno che agli…extraterrestri. I quali vengono da lui invocati attraverso le parole di ‘Extraterrestre’, la celebre canzone di Eugenio Finardi. “Extraterrestre – recita il ritornello, che il giovane canta sorridente – vienimi a cercare. Voglio un pianeta su cui ricominciare“.
Non è la prima volta che Er Motosega affida al web i suoi sfoghi. Lo scorso 4 agosto aveva infatti pubblicato un altro video, sempre su Instagram. “Ho scoperto – aveva detto – quanto le persone possano essere cattive. Ho scoperto che la vita è spietata e che nessuno ti aiuta a rialzarti“. Un messaggio sulla stessa linea di quello odierno. Che si può capire, avendo il giovane solo 20 anni, ma non fino in fondo. La possibilità che lui ora chiede infatti quel bimbo di appena 5 anni non ce l’ha più.