Attualità
Ladispoli: sospesa la licenza ad un bar “ritrovo” di malviventi
Lo scorso 5 Agosto si è verificato un brutto caso di violenza nel comune di Ladispoli, un rumeno sarebbe stato aggredito dopo una lite al bar. Proprio quel bar è adesso sotto l’occhio dei Carabinieri della Regione Lazio, perchè frequentato da persone poco raccomandabili. Oltre ad essere un punto di ritrovo comune per questa gente, è anche un luogo dove ci si mena e anche tanto.
Sempre quel 5 agosto il 118 ha dovuto raccattare il 27enne Rumeno ridotto in condizioni gravissime, da violenti calci e pugni. “Ha una brutta nomea da anni” dicono i cittadini ai nostri giornalisti che a Ladispoli abitavano nei pressi del bar, o conoscevano persone che lo frequentavano. “Un luogo di totale perdizione” dice un altro cittadino, che di li passa anche la sera per tornare a casa. I Carabinieri hanno quindi messo i sigilli a questo Bar, come monito per questa e altre attività che tendono ad attrarre i clienti meno “pacifici”
Un sollievo per questi ultimi la sospensione della licenza al bar per questi 10 giorni di “pace”, che coincidono anche con i giorni di maggiore affluenza di turisti. Ladispoli è infatti soprattutto una città di mare che d’estate si riempie di turisti, che non vogliono non devono trovarsi situazioni di questo tipo al loro arrivo nelle nostre bellissime città del litorale.
La Cronaca di Roma sul suo sito Web
-
Attualità7 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità7 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità7 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità7 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa