Connect with us

Attualità

Ladispoli: sospesa la licenza ad un bar “ritrovo” di malviventi

Published

on

Ladispoli: sospesa la licenza ad un bar “ritrovo” di malviventi

Lo scorso 5 Agosto si è verificato un brutto caso di violenza nel comune di Ladispoli, un rumeno sarebbe stato aggredito dopo una lite al bar. Proprio quel bar è adesso sotto l’occhio dei Carabinieri della Regione Lazio, perchè frequentato da persone poco raccomandabili. Oltre ad essere un punto di ritrovo comune per questa gente, è anche un luogo dove ci si mena e anche tanto.

Sempre quel 5 agosto il 118 ha dovuto raccattare il 27enne Rumeno ridotto in condizioni gravissime, da violenti calci e pugni. “Ha una brutta nomea da anni” dicono i cittadini ai nostri giornalisti che a Ladispoli abitavano nei pressi del bar, o conoscevano persone che lo frequentavano. “Un luogo di totale perdizione” dice un altro cittadino, che di li passa anche la sera per tornare a casa. I Carabinieri hanno quindi messo i sigilli a questo Bar, come monito per questa e altre attività che tendono ad attrarre i clienti meno “pacifici”

Un sollievo per questi ultimi la sospensione della licenza al bar per questi 10 giorni di “pace”, che coincidono anche con i giorni di maggiore affluenza di turisti. Ladispoli è infatti soprattutto una città di mare che d’estate si riempie di turisti, che non vogliono non devono trovarsi situazioni di questo tipo al loro arrivo nelle nostre bellissime città del litorale.

La Cronaca di Roma su Twitter

La Cronaca di Roma sul suo sito Web

 

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024