Seguici sui Social

Attualità

Lazio Lecce probabili formazioni, stesso modulo per entrambe le squadre

Pubblicato

il

Lazio Lecce probabili formazioni, stesso modulo per entrambe le squadre

Lazio Lecce probabili formazioni – Si apre la prima giornata della Serie A Tim, la prima partita della squadra del mister Sarri sarà a casa dei salentini del Lecce. Lo Stadio Via del Mare di Lecce è gremito di tifosi, che sicuramente saranno il dodicesimo uomo in campo.

Lazio Lecce probabili formazioni

D’Aversa e  Maurizio Sarri hanno scelto di giocare questa partita con due schemi molto simili, Sarri punta tutto sulla classe dei suoi giocatori, chiedendo compattezza. Il Lecce tenterà di arginare quanto possibile Immobile, che si prepara ad un’altra stagione dalle alte prestazioni.

Sarri

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Rafia, Ramadani, Gonzalez; Almqvist, Strefezza, Banda. In panchina l’allenatore D’Aversa.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. In panchina Maurizio Sarri, tenterà di tutto per sconfiggere i Salentini.

La Cronaca di Roma su Twitter

Ecco le formazioni di Roma Salernitana

Attualità

Un nuovo lavoro trovato da Virginia Raggi: sarà la speaker di un’azienda di comunicazione

Pubblicato

il

Un nuovo lavoro trovato da Virginia Raggi: sarà la speaker di un’azienda di comunicazione

Virginia Raggi, ex sindaca di Roma e attuale consigliera comunale del Movimento 5 Stelle, è diventata la nuova speaker della Sands Entertainment di Pisa. La società ha annunciato che Raggi porterà la sua “esperienza di gestione e motivazione nelle aziende” in settori come HR, economia, ambiente e woman empowerment. Nonostante questo nuovo incarico, al momento sembra che Raggi non intenda rinunciare al ruolo di consigliera. Dopo aver perso la ricandidatura a sindaca contro Roberto Gualtieri del Partito Democratico, Raggi è rimasta nel Consiglio Comunale in un ruolo meno prominente. La sua nuova avventura lavorativa sembra quindi non interferire con il suo impegno politico attuale.

Continua a leggere

Continua a leggere

Attualità

Il concerto di Achille Lauro per la prima volta al Circo Massimo: data e modalità di acquisto dei biglietti

Pubblicato

il

Il concerto di Achille Lauro per la prima volta al Circo Massimo: data e modalità di acquisto dei biglietti

Si riapre la stagione dei concerti estivi a Roma con l’evento di Achille Lauro al Circo Massimo. L’artista si esibirà per la prima volta nella sua carriera nel cuore della capitale, annunciando un grande show. L’assessore Alessandro Onorato commenta che è un orgoglio per Roma avere grandi nomi della musica italiana. Achille Lauro arriva al Circo Massimo dopo i successi a Milano e Roma e con il nuovo singolo “Amore Disperato”. Il concerto sarà un momento speciale nella carriera decennale dell’artista, che si esibirà per la prima volta in questo storico luogo.

Continua a leggere

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);