Cronaca
Lele Mora ricattato, la denuncia: “Finisci a Le Iene e su Striscia”
Lele Mora ricattato, l’incredibile racconto dell’ex agente dei vip
Lele Mora ricattato. Ignoti, secondo quanto riporta Il Corriere del Veneto, lo avrebbero minacciato di ‘rovinarlo in tv’ se non avesse versato loro 100mila euro. Lo scorso 6 luglio, quindi, il 68enne personaggio tv ha deciso di chiedere aiuto ai Carabinieri di Villafranca Veronese. Ai militari avrebbe raccontato di essere “vittima di stalking e di richieste estorsive da più di un mese. Hanno iniziato a perseguitarmi da giugno“.
Secondo quanto ricostruito dal quotidiano, Mora avrebbe iniziato a ricevere foto di nudo e offerte hard su Whatsapp. Successivamente, sarebbe stato minacciato prima in chat e poi dal vivo, sotto casa sua. “Paga o ti sput*** pubblicamente – gli avrebbero urlato – Vedrai che finisci a Le iene e su Striscia La Notizia“. Sull’episodio sarebbe già stato aperto un fascicolo d’indagine.
Le minacce, continua il Corriere, proverrebbero da un uomo, italiano, residente a Milano. Pare che sia stato proprio Mora a fornire ai Carabinieri le sue generalità. Non c’è dunque pace per l’ex agente dei vip, condannato a oltre 6 anni per il caso Ruby e il crac della LM Management. Residente in Veneto con la figlia Diana, è stato colpito negli anni da diversi problemi di salute, ultimo uno neurologico.