Primo Piano
Maria De Filippi intervistata dal Tg1, l’equivoco che manda in subbuglio il web
Maria De Filippi intervistata dal Tg1, il servizio ‘misterioso’ mandato in onda dal primo telegiornale nazionale
Maria De Filippi intervistata dal Tg1. “Possibile?”, si è chiesto qualcuno. Eppure la scena si è materializzata sugli schermi di milioni di italiani, durante l’edizione delle 13 di domenica 13 agosto. Il reportage ha mostrato infatti una donna dall’aspetto molto simile a quello della ‘regina della televisione’. Stesso taglio di capelli e vistosi occhiali da sole, quasi a volere alimentare il mistero.
La somiglianza è stata tale che lo screenshot del servizio con la signora in primo piano ha fatto in pochi minuti il giro del web. Ripreso persino dall’account ‘CinguetteRai’, che ne ha aumentato la diffusione. E amplificato l’equivoco, sostenendo che l’intervista fosse stata fatta mentre la conduttrice si trovava in vacanza. Scherzava, ma il guaio è che qualcuno ci è cascato e ha iniziato a manifestare nei commenti tutta la propria sorpresa.
Maria è infatti una persona molto riservata e vederla ‘staccare’ dal relax per parlare ai microfoni del primo Tg nazionale ha lasciato non pochi di stucco. A quel punto CinguetteRai è stato costretto ad intervenire e chiarire che non si trattava della De Filippi, ma solo di una persona che le somigliava particolarmente. Chissà come l’avrà presa la vera conduttrice, dalla sua vacanza (vera) ad Ansedonia. Magari si sarà fatta una risata, soprattutto vedendo i meme sorti sul web.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera