Connect with us

Cronaca

Meloni: “Palazzo Chigi come un Ottovolante, si ha voglia di scendere”

Published

on

Meloni: “Palazzo Chigi come un Ottovolante, si ha voglia di scendere”

 “A volte mi manca la quotidianità, le piccole cose, anche le più semplici. La mia vita è sempre stata una gara contro il tempo, ma ora lo è come mai prima”. Lo dice Giorgia Meloni facendo un resoconto sulle sue “vacanze Pugliesi”, che rappresentano il suo unico momento di pace negli ultimi anni.

La premier è “abbronzata” ,come descritta dal periodico che l’ha intervistata, dopo il rapido soggiorno in Albania e la sua fuga verso le coste Pugliesi. Davanti all’Adriatico, ma dalla nostra parte di costa, ha trovato la pace che cercava da molto tempo e questa intervista è uno spartiacque: da settembre si ricomincia in quarta.

Le opposizioni hanno provato in tutti modi a rovinarle la vacanza, ma le grane più grandi gliele hanno date Salvini e Crosetto, che diciamocelo non si danno pace. Salvini deve assolutamente consegnare in tempo il “progetto-ponte” per il quale sta ricevendo molti pesci in faccia.

La Giorgia Nazionale non riesce quindi a dormire con tutti e due gli occhi chiusi, perchè per ora i poveri sono al mare, al sole e hanno troppo caldo per protestare. Da settembre la mancanza del reddito potrebbe farsi sentire nelle piazze, a quel punto comincerà il delirio.

“È come stare sull’ottovolante 24 su 24”, l’onestà della Meloni è disarmante: Palazzo Chigi soprattutto in questa legislatura è una polveriera di minacce, populismo e sinistra all’opposizione. Dalla Magistratura a Conte e Schlein arrivano quotidianamente nuove sfide da superare per non perdere la poltrona.

 “Ogni giorno è una sfida e riuscire a tenere insieme tutto è veramente difficile. A volte ti viene il desiderio di scendere da quell’ottovolante, di fermarti un momento e di tornare alla normalità”. 

Stupro a Palermo: le nuove agghiaccianti conversazioni

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024