Meteo
Meteo, arrivederci estate. Lunedì a Roma temperature giù di 10 gradi
E’ un countdown. Tutti a controllare il meteo sul telefonino. Le notti insonni ormai iniziano a essere troppe. Stanotte, per esempio, nella capitale ha fatto troppo caldo, con lenzuola e cuscini bagnati dal sudore (ndr).
Però tutto ha una fine e per fortuna questo vale anche per il caldo torrido della stagione estiva. Infatti le notizie che ci provengono dall’aeronautica militare ci dicono che la stagione sta cambiando.
Meteo Roma, rinfresco in arrivo
Da quanto ricevuto, da oggi 23 agosto, fino a sabato le temperature scenderanno di 3 gradi, sia nelle massime che nelle minime. Oggi farà sempre 38 gradi, ma già domani il picco massimo raggiunto dovrebbe essere di 36 gradi per poi arrivare a 35 nella giornata di sabato.
Quando finisce il caldo a Roma?
Sicuramente nella notte fra domenica e lunedì arriverà un’aria fredda che abbasserà le temperature, rendendole più gradevoli, portando le temperature massime molto al di sotto rispetto ai 38 gradi di questi giorni. Lunedì, se tutto va come deve andare, la temperatura massima in città sarà di 27 gradi, ben 10 gradi di meno rispetto a oggi. Le temperature del meteo previste per Roma saranno quindi più in linea con quelle stagionali, dando il benvenuto al mese di settembre.
Salvini propone la castrazione chimica per chi stupra
-
Attualità5 giorni fa
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità5 giorni fa
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità5 giorni fa
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità5 giorni fa
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa