Meteo
Meteo Roma – Ancora un pò in balia di Circe, poi ritornerà il caldo
Meteo Roma – Le previsioni degli esperti per i prossimi giorni di questa pazza estate

Meteo Roma – Italia ancora vittima del maltempo. Almeno ancora per le prossime 24 ore, il ciclone Circe porterà sulle nostre latitudini nubifragi, grandine e vento. La fase sarà però di brevissima durata. Già all’inizio della prossima settimana, infatti, ci sarà miglioramento, al quale seguirà, a partire da mercoledì 9 agosto, una nuova fase di caldo.
Secondo quanto riporta ‘ilmeteo.it’, di qui a domani Circe sposterà lentamente il suo raggio d’azione verso i Balcani. Risultato, ancora qualche ora di temporali, anche di forte intensità. Il vento dovrebbe invece farci compagnia fino a martedì, mentre lunedì dovrebbe arrestarsi il calo delle temperature.
Oggi nella nostra Regione non dovrebbe piovere in mattinata. Nel pomeriggio invece è attesa instabilità. Per un miglioramento bisognerà però attendere l’inizio della prossima settimana, quando torneranno a rivedersi tempo asciutto e schiarite. Accompagnate da fresco (anomalo) al mattino e Maestrale.
Meteo
Allerta meteo gialla a Roma. Fra traffico e pioggia ci aspetta un martedì da leoni

Allerta meteo gialla a Roma dal mattino di domani, martedì 22 ottobre e per le successive 12 ore. Restano chiusi gli accessi alle banchine nel tratto urbano del fiume Tevere.
Allerta meteo a Roma
Secondo l’ultimo bollettino diramato dagli organi competenti per martedì sono previste precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, locali grandinate, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.
Il comune di Roma informa che in caso di emergenza contattare il numero Unico emergenze 112 o la sala operativa h24 della Protezione Civile di Roma Capitale al numero verde 800 854 854.
Meteo
Roma ecco finalmente la pioggia. Il comunicato ufficiale della protezione civile

È appena arrivato il comunicato ufficiale della protezione civile del Lazio. Finalmente a Roma arriverà la pioggia con il conseguente calo delle temperature che dovrebbero abbassarsi di 4-5 gradi.
Allerta gialla a Roma per domenica 18 agosto
Ecco il comunicato ufficiale della protezione civile del Lazio.
La Direzione emergenza, protezione civile e NUE 112 della Regione Lazio ha emesso un’allerta gialla da domani mattina, domenica 18 agosto 2024 e per le successive 24-36 ore.
Si prevedono sul Lazio: precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento.
Finalmente arriva la pioggia e un po’ di fresco sulla città eterna.
-
Attualità2 giorni fa
Minacciata di morte dalla moglie: “Ti do ai miei amici e ti faccio prostituire”
-
Attualità4 giorni fa
Un uomo viene morso da un cane al Parco Talenti e subisce la lesione dei legamenti del ginocchio.
-
Ultime Notizie Roma3 giorni fa
Chiarezza e Verità sulla Consacrazione Episcopale e sulla Prelatura Internazionale di S. E. Mons. Salvatore Micalef
-
Attualità7 giorni fa
Mancanza di un sondino causa la morte del paziente in clinica a Roma: anestesista a processo