Cronaca
Minorenne svenuta filmata nelle parti intime: in 4 denunciati dalla Procura
Minorenne svenuta filmata nelle parti intime. Episodio choc a Ferragosto
Minorenne svenuta filmata nelle parti intime. A denunciarlo i genitori della ragazza, originaria di Latina. Sull’episodio la Procura per i minori di Roma ha quindi aperto un fascicolo.
Il responsabile, riporta Latina Oggi, sarebbe un coetaneo della giovanissima. Avrebbe approfittato di un malore accusato dall’amica per riprenderne le parti intime con il cellulare. Poi avrebbe pubblicato il video sul web.
Il fatto avrebbe avuto luogo il giorno di Ferragosto, nel corso di un party in spiaggia. La vittima, dopo aver assunto dell’alcol, sarebbe svenuta. E nel cadere in terra, il vestito corto che indossava le si sarebbe alzato lasciandola parzialmente scoperta.
Il filmato della scena, postato dall’autore su Instagram, è stato visibile per qualche ora ai followers del giovane. Il quale soltanto dopo, forse resosi conto dell’errore, lo ha rimosso. Ma ormai era troppo tardi: le immagini avevano iniziato a circolare.
MINORENNE SVENUTA FILMATA: 4 DENUNCIATI
E sfortuna ha voluto che tra gli ‘spettatori’ vi fosse anche la protagonista. Che, com’era prevedibile, ne è rimasta sconvolta. 4 ragazzini sono stati quindi denunciati a piede libero. Dovranno rispondere di diffusione di materiale pedopornografico.
-
Attualità5 giorni fa
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità5 giorni fa
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità5 giorni fa
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità5 giorni fa
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa