Spettacoli e TV
Morgan insulti omofobi, il cantante nella bufera dopo il concerto (VIDEO)
Morgan insulti omofobi, i dettagli del brutto episodio che ha visto protagonista l’ex leader dei Bluvertigo
Morgan insulti omofobi, un binomio che potrebbe costare caro al cantante. Per il quale in molti chiedono l’esclusione da X-Factor e la revoca da parte della Rai di ogni collaborazione. Ma cosa è successo esattamente?
Marco Castoldi, questo il suo vero nome, ieri sera si trovava a Selinunte per tenere una lezione concerto su Franco Battiato. Durante una pausa, ha iniziato a litigare furiosamente con alcuni dei presenti tra il pubblico.
A testimoniarlo alcuni video che stanno circolando sui social. Il cantautore non avrebbe gradito alcune critiche rivoltegli e avrebbe risposto insultando in maniera volgare e anche omofoba gli interlocutori.
MORGAN INSULTI OMOFOBI, LE PAROLE DEL CANTANTE
“Hai detto che con me è morto Battiato? – ha detto rivolto ad uno spettatore – La tua ironia è fantastica. Allora vieni tu a cantarlo sul palco“. Ma l’escalation non si ferma qui: “Siete venuti a rompere i c***, siete stupidi, la società è una m***“.
Al che dalla platea partono in risposta fischi e insulti. Ma Morgan prosegue nell’invettiva: “Ho dei sentimenti. Non sono un personaggio. Se lo volete, andate a vedere Marracash o Fedez“.
Il tono lentamente trascende: “Andate a fare in c***, fr*** di m***. La tua faccia da schiaffi mi ricorda Aldo Grasso. Avete pagato e non sapete chi sono. Rispettate quello che state vedendo. E’ arte e non lo vedrete da nessun’altra parte“.
-
Attualità6 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa