Spettacoli e TV
Morgan insulti omofobi, il cantante nella bufera dopo il concerto (VIDEO)
Morgan insulti omofobi, i dettagli del brutto episodio che ha visto protagonista l’ex leader dei Bluvertigo
Morgan insulti omofobi, un binomio che potrebbe costare caro al cantante. Per il quale in molti chiedono l’esclusione da X-Factor e la revoca da parte della Rai di ogni collaborazione. Ma cosa è successo esattamente?
Marco Castoldi, questo il suo vero nome, ieri sera si trovava a Selinunte per tenere una lezione concerto su Franco Battiato. Durante una pausa, ha iniziato a litigare furiosamente con alcuni dei presenti tra il pubblico.
A testimoniarlo alcuni video che stanno circolando sui social. Il cantautore non avrebbe gradito alcune critiche rivoltegli e avrebbe risposto insultando in maniera volgare e anche omofoba gli interlocutori.
MORGAN INSULTI OMOFOBI, LE PAROLE DEL CANTANTE
“Hai detto che con me è morto Battiato? – ha detto rivolto ad uno spettatore – La tua ironia è fantastica. Allora vieni tu a cantarlo sul palco“. Ma l’escalation non si ferma qui: “Siete venuti a rompere i c***, siete stupidi, la società è una m***“.
Al che dalla platea partono in risposta fischi e insulti. Ma Morgan prosegue nell’invettiva: “Ho dei sentimenti. Non sono un personaggio. Se lo volete, andate a vedere Marracash o Fedez“.
Il tono lentamente trascende: “Andate a fare in c***, fr*** di m***. La tua faccia da schiaffi mi ricorda Aldo Grasso. Avete pagato e non sapete chi sono. Rispettate quello che state vedendo. E’ arte e non lo vedrete da nessun’altra parte“.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera