Morgan insulti omofobi, un binomio che potrebbe costare caro al cantante. Per il quale in molti chiedono l’esclusione da X-Factor e la revoca da parte della Rai di ogni collaborazione. Ma cosa è successo esattamente?
Marco Castoldi, questo il suo vero nome, ieri sera si trovava a Selinunte per tenere una lezione concerto su Franco Battiato. Durante una pausa, ha iniziato a litigare furiosamente con alcuni dei presenti tra il pubblico.
A testimoniarlo alcuni video che stanno circolando sui social. Il cantautore non avrebbe gradito alcune critiche rivoltegli e avrebbe risposto insultando in maniera volgare e anche omofoba gli interlocutori.
MORGAN INSULTI OMOFOBI, LE PAROLE DEL CANTANTE
“Hai detto che con me è morto Battiato? – ha detto rivolto ad uno spettatore – La tua ironia è fantastica. Allora vieni tu a cantarlo sul palco“. Ma l’escalation non si ferma qui: “Siete venuti a rompere i c***, siete stupidi, la società è una m***“.
Al che dalla platea partono in risposta fischi e insulti. Ma Morgan prosegue nell’invettiva: “Ho dei sentimenti. Non sono un personaggio. Se lo volete, andate a vedere Marracash o Fedez“.
Il tono lentamente trascende: “Andate a fare in c***, fr*** di m***. La tua faccia da schiaffi mi ricorda Aldo Grasso. Avete pagato e non sapete chi sono. Rispettate quello che state vedendo. E’ arte e non lo vedrete da nessun’altra parte“.