Cronaca
Omicidio Rocca Priora, preso anche l’ultimo della ‘banda’
Omicidio Rocca Priora, si tratterebbe di uno degli esecutori materiali del delitto
Omicidio Rocca Priora, ora i responsabili sono tutti nelle mani della giustizia. Ad organizzare il tutto, lo scorso 13 dicembre, era stata una donna. Voleva uccidere il marito per porre fine ai maltrattamenti cui l’uomo la sottoponeva. La circostanza, insieme a tutti gli altri contorni dell’episodio, è stata scoperta dai Carabinieri di Frascati, guidati dalla Procura di Velletri. A luglio così la donna è finita in cella, insieme a tre uomini, cittadini albanesi di età compresa tra i 27 e i 33 anni.
Per due di essi l’arresto è scattato subito, mentre per il terzo si è dovuto attendere qualche settimana. L’uomo era infatti riuscito a fuggire all’estero, ma ciò non gli è stato sufficiente per scampare alle manette. 30 anni, gli inquirenti lo ritengono tra gli esecutori materiali del delitto. Secondo quanto ricostruito, insieme al cognato della vittima avrebbe inscenato la rapina nell’abitazione dell’uomo poi sfociata nell’omicidio. Che sarebbe avvenuto attraverso diverse coltellate al corpo e sul capo.
La cattura, in Albania, è stata effettuata dai Carabinieri di Frascati insieme ai colleghi della seconda divisione Interpol. La Procura di Velletri ha coordinato le operazioni, alle quali ha collaborato anche un esperto di sicurezza della Polizia criminale di Tirana. Una volta preso, il 30enne è stato immediatamente estradato in Italia e condotto nel carcere di Velletri.
-
Cronaca6 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Attualità6 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video3 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera
-
Video7 giorni fa
VIDEO Meno Trap e più stornelli…