Attualità
Roma Salernitana probabili formazioni, occhi di Mou puntati su Aouar
Domenica 20 Agosto alle ore 18.30 si terrà la prima partita di campionato per la Roma, Mourinho è impaziente di vedere all’opera Aouar (per la prima volta nella sua carriera giocherà in serie A)
Pronostici:
Gli esperti favoriscono la Roma, con una quota di 1.55 per la vittoria. La vittoria della Salernitana all’Olimpico è quotata 7.00, mentre il pareggio è a 4.00. Belotti come marcatore ha una quota di 2.25, mentre l’Over 2.5 ha una quota di 1.93.
Orari e Modalità di Trasmissione:
- Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
- Streaming: DAZN Telecronisti: Ricky Buscaglia e Alessandro Budel
Competizione:
- Si tratta della 1ª giornata della Serie A 2023/24.
Anteprima della Partita:
Inizia la nuova stagione: cambiano le dinamiche di gruppo per il team AS Roma e le aspettative di Mou. Quello che non cambia è lo scontro iniziale, che come lo scorso anno vede come antagonista la Salernitana. Come l’altr’anno la Roma deve assolutamente dimostrare dall’inizio quali aspettative ha per questo campionato. I nuovi innesti devono essere tenuti sott’occhio, soprattutto il francese Aouar, che è alla prima in carriera in Serie A. La Salernitana ha pochissime chances di vittoria secondo i pronostici, ma deve convincere per il suo terzo anno di fila, nonchè mantenere un’ altra volta il suo posto il Serie A.
Arbitri:
- Arbitro: Feliciani
- Assistenti: Costanzo-Passeri
- IV ufficiale: Sozza
- VAR: Guida-Meraviglia
Note Importanti:
- Bruno Conti guiderà la Roma sulla panchina al posto di Mourinho, che è squalificato.
Probabili Formazioni:
Probabile formazione Roma (3-5-2): Rui Patricio – Mancini, Smalling, Llorente – Kristensen (al debutto), Bove, Cristante, Aouar (al debutto), Zalewski – El Shaarawy, Belotti. Allenatore: Mourinho (Bruno Conti in panchina).
Probabile formazione Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Fazio, Gyomber, Lovato; Sambia, L. Coulibaly, M. Coulibaly, Mazzocchi; Kastanos, Candreva; Dia. Allenatore: Paulo Sousa.
Dove Guardare la Partita in TV:
La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, sul canale 214 del satellite. Gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ potranno vedere la partita sui canali Zona DAZN con un costo aggiuntivo.