Categorie
Attualità Calcio Italia Sport

Roma Salernitana probabili formazioni, occhi di Mou puntati su Aouar

Domenica 20 Agosto alle ore 18.30 si terrà la prima partita di campionato per la Roma, Mourinho è impaziente di vedere all’opera Aouar (per la prima volta nella sua carriera giocherà in serie A)

Pronostici:

Gli esperti favoriscono la Roma, con una quota di 1.55 per la vittoria. La vittoria della Salernitana all’Olimpico è quotata 7.00, mentre il pareggio è a 4.00. Belotti come marcatore ha una quota di 2.25, mentre l’Over 2.5 ha una quota di 1.93.

Orari e Modalità di Trasmissione:

  • Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
  • Streaming: DAZN                                Telecronisti: Ricky Buscaglia e Alessandro Budel

Competizione:

  • Si tratta della 1ª giornata della Serie A 2023/24.

Anteprima della Partita:

Inizia la nuova stagione: cambiano le dinamiche di gruppo per il team AS Roma e le aspettative di Mou. Quello che non cambia è lo scontro iniziale, che come lo scorso anno vede come antagonista la Salernitana. Come l’altr’anno la Roma deve assolutamente dimostrare dall’inizio quali aspettative ha per questo campionato. I nuovi innesti devono essere tenuti sott’occhio, soprattutto il francese Aouar, che è alla prima in carriera in Serie A. La Salernitana ha pochissime chances di vittoria secondo i pronostici, ma deve convincere per il suo terzo anno di fila, nonchè mantenere un’ altra volta il suo posto il Serie A.

Arbitri:

  • Arbitro: Feliciani
  • Assistenti: Costanzo-Passeri
  • IV ufficiale: Sozza
  • VAR: Guida-Meraviglia

Note Importanti:

  • Bruno Conti guiderà la Roma sulla panchina al posto di Mourinho, che è squalificato.

Probabili Formazioni:

Probabile formazione Roma (3-5-2): Rui Patricio – Mancini, Smalling, Llorente – Kristensen (al debutto), Bove, Cristante, Aouar (al debutto), Zalewski – El Shaarawy, Belotti. Allenatore: Mourinho (Bruno Conti in panchina).

Probabile formazione Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Fazio, Gyomber, Lovato; Sambia, L. Coulibaly, M. Coulibaly, Mazzocchi; Kastanos, Candreva; Dia. Allenatore: Paulo Sousa.

Dove Guardare la Partita in TV:

La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, sul canale 214 del satellite. Gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ potranno vedere la partita sui canali Zona DAZN con un costo aggiuntivo.

La Cronaca di Roma su Twitter

La Cronaca di Roma sul Web

 

Exit mobile version