Cronaca
Straniero morto nella sede Sky: due indagati dalla Procura
Straniero morto nella sede Sky. Episodio choc nel quartier generale milanese dell’emittente
Straniero morto nella sede Sky. Secondo quanto riporta Il Fatto, era circa l’una della scorsa notte quando il 25enne avrebbe provato a entrare nell’edificio, a Rogoredo. La sua iniziativa sarebbe stata però subito toppata da due guardie giurate. Ma, dopo essere stato bloccato, avrebbe avuto un malore che gli sarebbe stato fatale.
Stando alle prime informazioni, uno dei due militari, per tenerlo fermo, ci si sarebbe messo sopra. Pare inoltre che il ragazzo fosse visibilmente alterato, forse a causa dell’alcol. Le due guardie avrebbero raccontato di aver provato a rianimarlo e di aver allertato i soccorsi. Ma quando questi ultimi sono arrivati, il 25enne era già in arresto cardiaco.
Trasportato al San Raffaele, i medici hanno solo accertato che ormai era morto. Immediate sono scattate le indagini, affidate alla Squadra Mobile di Milano. Ma anche la Procura ha aperto un fascicolo. Le due guardie sono state indagate con l’accusa di omicidio colposo. Al vaglio ci sono le immagini della videosorveglianza di Sky, mentre la salma verrà sottoposta ad autopsia e a test tossicologici.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video1 giorno fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera