Attualità
Stupro a Primavalle: indizi di DNA sull’intimo della sedicenne
Un nuovo capitolo si è aperto nella travagliata storia della sedicenne stuprata in ad una festa di capodanno a Primavalle. La ragazza sarebbe stata aggredita da più di quattro ragazzi a lei coetanei sotto effetto di droghe e alcol.
L’efferata vicenda, è stata raccontata da una cara amica della ragazza alle forze di polizia della Capitale, che hanno cominciato le indagini. Oltre ai cinque ragazzi grevemente indiziati ci sarebbe un altra figura rimasta per ora nell’ombra.
Un uomo di cui nessuno ha parlato fino ad ora, ne i sospetti ne la vittima ne la sua amica, che probabilmente è colluso nello stupro.
Questo è quanto rinvenuto dalla scientifica e riportato in tribunale dal tenente colonnello, a seguito delle indagini sul DNA degli slip della ragazza. L’affermazione è chiara e sintetica: il DNA rinvenuto ci da la conferma di un sesto aggressore.
Ripercorrendo la scena, possiamo ora comprendere meglio le terribili ore che la sedicenne è stata costretta a vivere da sola con quei sei molestatori. La ragazza avrebbe rifiutato il passaggio offerto dalla sua amica (la stessa che ha testimoniato) perchè non era del tutto sobria. Sembra chiaro che queste nuove tracce appartengano a qualcuno arrivato nella villa dopo la mezzanotte.
L’idea più terrificate sarebbe proprio quella di qualcuno “chiamato a partecipare” all’aggressione, che quindi sia giunto lì appositamente.
Tornata all’interno della Villa, situata in una zona nascosta agli occhi indiscreti a Primavalle, sarebbe stata aggredita. A distanza di anni dall’avvenuto e soprattutto grazie alla coraggiosa testimonianza dell’amica, i responsabili di questo orrore potranno affrontare le conseguenze delle proprie azioni.
-
Attualità7 giorni ago
Barca arenata al centro del Tevere: i vigili del fuoco salvano 5 persone tra le quali 2 bambini
-
Attualità7 giorni ago
Nonna 90enne abbandonata in condizioni igieniche gravi finisce in ospedale: arrestato il nipote
-
Attualità7 giorni ago
Il ministro Valditara sulla sospensione di Raimo dall’insegnamento: “Non mi occupo di queste cose”
-
Attualità6 giorni ago
Cosa sappiamo sull’incidente in via Tiburtina a Roma provocato da un carabiniere ubriaco