Attualità
Topi al Colosseo, “Il sindaco di Roma ammetta gli errori”
A Roma mancavano anche i topi al Colosseo. La notizia sta facendo il giro del mondo e si sono scatenate le polemiche sull’operato del sindaco di Roma Roberto Gualtieri.
“Mancavano solo i topi che si inseguono liberamente tra spazzatura, erbacce e mattoni medievali all’ombra del Colosseo a completare la grande vergogna a cui ogni giorno questa amministrazione comunale ci costringe ad assistere. E’ incredibile che il sindaco Gualtieri e la sua giunta non abbiano nemmeno il pudore di ammettere i gravissimi errori nella gestione della città, a fronte di un’emergenza rifiuti ormai insostenibile e di una crisi sanitaria che rischia di abbattersi sulla salute dei romani e dei tantissimi turisti che visitano la Capitale. La nostra città è sempre più sporca, abbandonata, degradata. Difficile ricordare una situazione peggiore di quella attuale. Gualtieri prenda atto del flop totale e della sciatteria con cui sta governando una delle città più belle al mondo. Roma non merita questo lassismo”. Lo dichiara la deputata della Lega Simonetta Matone.
Continue Reading
-
Cronaca4 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca3 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Attualità2 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca3 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

