Gossip
Totti Ilary, il Giudice sentenzia sull’affido condiviso dei Rolex: il verdetto
Totti Ilary, la decisione del magistrato sul ricorso presentato dalla conduttrice
Totti Ilary, la ‘guerra dei Rolex’ continua. Nell’ultima puntata della telenovela, il giudice Francesco Frettoni aveva disposto l’affido condiviso dei preziosi orologi. Che la Blasi, la quale ne deteneva la custodia, avrebbe dovuto portare in un luogo di facile accesso anche per l’ex capitano della Roma. Una sentenza contro cui la conduttrice aveva però fatto ricorso, basandosi, secondo quanto riporta Il Corriere della Sera, su quattro punti.
Il primo era che gli orologi le erano stati regalati dall’ex marito. Il secondo invece era che non erano tutti in suo possesso, ma soltanto circa 4. Nel terzo denunciava come fossero spariti misteriosamente gioielli, borse e scarpe. Mentre nel quarto chiedeva che fosse Totti a pagare per intero le spese, e non nella misura del 50 e 50 con lei. A un mese dall’istanza, è arrivata la decisione della VII Sezione del Tribunale Civile di Roma.
E per la Blasi è stata un’autentica mazzata: il Collegio ha infatti giudicato inammissibile il ricorso e le ha addebitato le spese legali. La decisione sarebbe già stata comunicata ai legali delle due parti. La decisione del giudice Frettoni dovrà ora essere eseguita tempestivamente, anche perchè risale ormai a 2 mesi fa. I Rolex verranno custoditi in una cassetta di sicurezza intestata a entrambi gli ex coniugi.
-
Attualità6 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa