Connect with us

Gossip

Totti Ilary, il Giudice sentenzia sull’affido condiviso dei Rolex: il verdetto

Totti Ilary, la decisione del magistrato sul ricorso presentato dalla conduttrice

Published

on

Totti Ilary, il Giudice sentenzia sull’affido condiviso dei Rolex: il verdetto

Totti Ilary, la ‘guerra dei Rolex’ continua. Nell’ultima puntata della telenovela, il giudice Francesco Frettoni aveva disposto l’affido condiviso dei preziosi orologi. Che la Blasi, la quale ne deteneva la custodia, avrebbe dovuto portare in un luogo di facile accesso anche per l’ex capitano della Roma. Una sentenza contro cui la conduttrice aveva però fatto ricorso, basandosi, secondo quanto riporta Il Corriere della Sera, su quattro punti.

Il primo era che gli orologi le erano stati regalati dall’ex marito. Il secondo invece era che non erano tutti in suo possesso, ma soltanto circa 4. Nel terzo denunciava come fossero spariti misteriosamente gioielli, borse e scarpe. Mentre nel quarto chiedeva che fosse Totti a pagare per intero le spese, e non nella misura del 50 e 50 con lei. A un mese dall’istanza, è arrivata la decisione della VII Sezione del Tribunale Civile di Roma.

E per la Blasi è stata un’autentica mazzata: il Collegio ha infatti giudicato inammissibile il ricorso e le ha addebitato le spese legali. La decisione sarebbe già stata comunicata ai legali delle due parti. La decisione del giudice Frettoni dovrà ora essere eseguita tempestivamente, anche perchè risale ormai a 2 mesi fa. I Rolex verranno custoditi in una cassetta di sicurezza intestata a entrambi gli ex coniugi.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024