Gossip
Totti Ilary, si passa ai tradimenti: spuntano gli sms ‘compromettenti’ della conduttrice
Totti Ilary, nuovo bollente capitolo della battaglia legale tra i due ex coniugi

Totti Ilary, la guerra in Tribunale non si ferma. Dopo la sentenza sui Rolex, che verranno gestiti in condivisione, le schermaglie vanno avanti. E stavolta entrano nella sfera privata della ex coppia. A dare il via al tutto, riporta l’agenzia Cover, la conduttrice, che avrebbe dato mandato ai propri legali di presentare ricorso al Tribunale Civile di Roma. Con una richiesta precisa: che la causa del divorzio venga addebitata all’ex marito.
Il quale, sostiene la Blasi, l’avrebbe ‘rimpiazzata’ con Noemi Bocchi, mettendo fine ad una unione durata 17 anni. Una versione finora sempre smentita dall’ex capitano della Roma, che avrà tempo fino a giovedì prossimo 10 agosto per rispondere all’atto. A suo avviso, la relazione con la 35enne sarebbe iniziata dopo la separazione dall’ex moglie. Alla quale l’ex numero 10 contro imputa numerosi tradimenti, provati da alcuni sms.
Questi ultimi sarebbero stati inviati da Ilary ad un altro uomo tramite una sua amica. Della situazione Totti sarebbe stato avvertito da diverse persone fidate. E allora avrebbe deciso di ‘indagare’. “Non avevo mai spiato il suo telefonino – avrebbe raccontato – Ma a quel punto mi sono insospettito. Ho guardato e ho avuto conferma di quanto mi era stato raccontato“. Sull’identità di questo terzo uomo misterioso, l’ex Pupone avrebbe citato due nomi.
Il primo è il personal trainer Cristiano Iovino, mentre il secondo sarebbe l’attore romano Luca Marinelli. Dei due si era già vociferato nei mesi scorsi circa presunti flirt con l’ex donna di punta di Mediaset. Non si esclude a questo punto che i due, insieme a Noemi Bocchi, vengano chiamati a testimoniare nelle nuove udienze in Tribunale. Forse, chissà, già nella prossima, prevista per il 20 settembre.
Gossip
Tiziano Ferro conferma divorzio marito. Le parole del cantante gay. Quale futuro per i 2 figli?
Tiziano Ferro ha ufficializzato il suo divorzio dal marito Victor Allen tramite un lungo post sul suo profilo social. La coppia si era sposata nel giugno del 2019. Ferro ha scelto di annunciare personalmente la fine della loro storia per evitare pettegolezzi inutili.
L’artista ha descritto il momento come un lutto da superare, ma ha sottolineato che non si tratta della fine del mondo, né di un fallimento se non lo si vuole considerare tale. Ha espresso la sua speranza per il futuro e ha ringraziato la vita, Dio, i suoi amici, l’ex marito e i due figli. Ferro guarda già alla vita futura con ottimismo.
Il cantante ha ringraziato coloro che lo hanno sostenuto durante questo periodo difficile e ha descritto la separazione come una nuova opportunità per iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Con un sorriso, Tiziano Ferro guarda alla ricostruzione del suo futuro dopo la fine del matrimonio.
Gossip
Chiara Ferragni, Ma quale fraintendimenti, “Tremo di paura, se non sarò perfetta””

Ieri sera la miliardaria Chiara Ferragni va a raccontare le sue paure, (neanche fosse un’adolescente) al suo amichetto Fabio Fazio. Un’imprenditrice così tanto intelligente da aver costruito un impero con i social network, coinvolgendo praticamente milioni di bimbi minchia, che va a scusarsi da Fazio.
In maniera molto abile la Ferragni parla di odio e fraintendimenti del pubblico, non menzionando però il termine corretto che invece è ‘critica‘, perché vuole passare da povera vittima che, se le indagini lo accerteranno, ha lucrato e ingannato un po’ tutti.
Prima di andare da Fazio, Chiara Ferragni ha affermato “Tremo dalla paura” ma allora che ci vai a fare?e soprattutto l’ospitata è gratuita oppure è a pagamento?
Giustamente e gli va riconosciuto il merito, di essere diventata famosa con il suo blog “blonde Salad“, poi però evidentemente l’umiltà, l’onestà professionale e sicuramente anche qualche impostore che gli è gravitato intorno, l’hanno portata a questa misera messinscena.
Adesso non è corretto parlare di odio, perché semmai l’odio, qualora fossero accertati i reati contestati a Chiara Ferragni, sarebbero quelli di lucrare sui poveri consumatori che hanno avuto fiducia e che sono stati ingannati e di riflesso sui malati.
Le indagini faranno chiarezza e saremo i primi a dare risalto qualora l’imprenditrice ne esca pulita, massima solidarietà invece per la situazione familiare, anche se da ragazzi quali sono, si son fatti prendere troppo la mano da questi social che ha detta anche della Ferragni ieri sera “C’è una vita fuori dai social e va vissuta”.
Per fortuna il tuo fenomeno si è fermato, perché per quanto lecito, vendere una bottiglietta di acqua a 6 euro è davvero contro l’intelligenza umana, per certi aspetti è anche una tecnica perversa e malata, segno di una società capitalista senza regole dove bisogna pensare soltanto a fare business, pensando soltanto all’apparire e sempre meno all’essere. Ciao Guys!
-
Attualità1 giorno fa
Minacciata di morte dalla moglie: “Ti do ai miei amici e ti faccio prostituire”
-
Attualità3 giorni fa
Un uomo viene morso da un cane al Parco Talenti e subisce la lesione dei legamenti del ginocchio.
-
Ultime Notizie Roma2 giorni fa
Chiarezza e Verità sulla Consacrazione Episcopale e sulla Prelatura Internazionale di S. E. Mons. Salvatore Micalef
-
Attualità6 giorni fa
Mancanza di un sondino causa la morte del paziente in clinica a Roma: anestesista a processo