Connect with us

Gossip

Totti Ilary, si passa ai tradimenti: spuntano gli sms ‘compromettenti’ della conduttrice

Totti Ilary, nuovo bollente capitolo della battaglia legale tra i due ex coniugi

Published

on

Totti Ilary, la guerra in Tribunale non si ferma. Dopo la sentenza sui Rolex, che verranno gestiti in condivisione, le schermaglie vanno avanti. E stavolta entrano nella sfera privata della ex coppia. A dare il via al tutto, riporta l’agenzia Cover, la conduttrice, che avrebbe dato mandato ai propri legali di presentare ricorso al Tribunale Civile di Roma. Con una richiesta precisa: che la causa del divorzio venga addebitata all’ex marito.

Il quale, sostiene la Blasi, l’avrebbe ‘rimpiazzata’ con Noemi Bocchi, mettendo fine ad una unione durata 17 anni. Una versione finora sempre smentita dall’ex capitano della Roma, che avrà tempo fino a giovedì prossimo 10 agosto per rispondere all’atto. A suo avviso, la relazione con la 35enne sarebbe iniziata dopo la separazione dall’ex moglie. Alla quale l’ex numero 10 contro imputa numerosi tradimenti, provati da alcuni sms.

Questi ultimi sarebbero stati inviati da Ilary ad un altro uomo tramite una sua amica. Della situazione Totti sarebbe stato avvertito da diverse persone fidate. E allora avrebbe deciso di ‘indagare’. “Non avevo mai spiato il suo telefonino – avrebbe raccontato – Ma a quel punto mi sono insospettito. Ho guardato e ho avuto conferma di quanto mi era stato raccontato“. Sull’identità di questo terzo uomo misterioso, l’ex Pupone avrebbe citato due nomi.

Il primo è il personal trainer Cristiano Iovino, mentre il secondo sarebbe l’attore romano Luca Marinelli. Dei due si era già vociferato nei mesi scorsi circa presunti flirt con l’ex donna di punta di Mediaset. Non si esclude a questo punto che i due, insieme a Noemi Bocchi, vengano chiamati a testimoniare nelle nuove udienze in Tribunale. Forse, chissà, già nella prossima, prevista per il 20 settembre.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024