Connect with us

Gossip

Totti sbugiarda Ilary: “È lei che ha tradito per prima. Ecco le prove”

Totti sbugiarda Ilary. Le dure parole contro la conduttrice in vista della prossima udienza del divorzio

Published

on

Totti sbugiarda Ilary: “È lei che ha tradito per prima. Ecco le prove”

Totti sbugiarda Ilary. L’ex capitano giallorosso si prepara al prossimo round contro l’ex moglie, in programma il prossimo 20 settembre. E vuole arrivarci con tutte le carte a posto, perché si tratta di quello che potrebbe scrivere una pagina forse decisiva sull’esito della battaglia legale. In aula, di fronte al giudice, si dovrà infatti decidere chi è stato il ‘primo traditore’, colui cioè a cui va addebitata la fine di 20 anni di matrimonio.

La Blasi, tramite un’istanza presentata dai suoi avvocati, ha addossato questo ruolo all’ex marito e alla sua relazione con Noemi Bocchi. Versione smentita dall’ex Pupone, che sostiene di aver iniziato a frequentare la 36enne dopo la separazione e spinge l’accusa contro la conduttrice. Anzi, secondo quanto riporta Il Corriere della Sera, avrebbe in mano le prove che porterà in Tribunale a sostegno di quanto afferma.

Sms compromettenti, foto, testimonianze e forse anche un elenco di nomi di presunti amanti della Blasi. Totti, scrive il quotidiano, non negherà di essersi innamorato di un’altra, ma vuole dimostrare che non è stato ciò a decretare il fallimento dell’unione. Una mossa che l’ex numero 10 aveva già anticipato allo stesso Corriere lo scorso anno. “Non sono io il responsabile – aveva detto – Un anno fa persone di cui mi fido mi hanno detto che Ilary aveva un altro. Anzi, più di uno. Io all’inizio non ci volevo credere. Poi però guardando il suo cellulare ho scoperto che era vero“.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024