Attualità
Tufello, finisce a coltellate un litigio per una sigaretta: 50enne in Ospedale
Via di Monte Cervialto, 12.00 di mattina di sabato 19 agosto. Gli agenti di polizia sono interrotti nei loro pattugliamenti sotto al caldo infernale della mattina. Capiscono subito l’entità dell’intervento, un uomo avrebbe tirato fuori un coltello e avrebbe accoltellato un uomo con cui stava litigando. Da tutte le finestre antistanti e le vie vicine del Tufello sporgevano i curiosi, che hanno assistito alla scena.
La lite furibonda, che comprendeva urli e ingiurie sentite da metà quartiere, era divampata tra un 34enne (quello armato) e un 50enne (quello ferito) per una sigaretta.
A difendere l’ uomo ferito, che stava sdraiato e si teneva la mano sul fianco colpito, si era stagliato un altro signore che probabilmente gli ha salvato la vita. La scena si è svolta in uno degli incroci più trafficati del Tufello, quello tra Via di val Melania e Via Monte Cervialto.
All’arrivo delle forze di polizia l’uomo stava ancora cercando di colpire il 50enne, ma veniva con successo deviato dal terzo uomo corso in suo soccorso.
Il 50enne si è riuscito a salvare, è stato raggiunto e trasportato in ospedale da una ambulanza. Se l’è cavata con una profonda ferita da taglio sul fianco e 10 giorni di prognosi.
Le porte di regina Coeli si sono invece spalancate per l’aggressore, verrà probabilmente condannato ad un cospicuo risarcimento e mesi di detenzione.
Ladra Pestata al Pantheon (Video)
-
Attualità6 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa