Connect with us

Attualità

Tufello, finisce a coltellate un litigio per una sigaretta: 50enne in Ospedale

Published

on

Tufello, finisce a coltellate un litigio per una sigaretta: 50enne in Ospedale

Via di Monte Cervialto, 12.00 di mattina di sabato 19 agosto. Gli agenti di polizia sono interrotti nei loro pattugliamenti sotto al caldo infernale della mattina. Capiscono subito l’entità dell’intervento, un uomo avrebbe tirato fuori un coltello e avrebbe accoltellato un uomo con cui stava litigando. Da tutte le finestre antistanti e le vie vicine del Tufello sporgevano i curiosi, che hanno assistito alla scena.

La lite furibonda, che comprendeva urli e ingiurie sentite da metà quartiere, era divampata tra un 34enne (quello armato) e un 50enne (quello ferito) per una sigaretta.

A difendere l’ uomo ferito, che stava sdraiato e si teneva la mano sul fianco colpito, si era stagliato un altro signore che probabilmente gli ha salvato la vita. La scena si è svolta in uno degli incroci più trafficati del Tufello, quello tra Via di val Melania e Via Monte Cervialto.

All’arrivo delle forze di polizia l’uomo stava ancora cercando di colpire il 50enne, ma veniva con successo deviato dal terzo uomo corso in suo soccorso.

Il 50enne si è riuscito a salvare, è stato raggiunto e trasportato in ospedale da una ambulanza. Se l’è cavata con una profonda ferita da taglio sul fianco e 10 giorni di prognosi.

Le porte di regina Coeli si sono invece spalancate per l’aggressore, verrà probabilmente condannato ad un cospicuo risarcimento e mesi di detenzione.

Ladra Pestata al Pantheon (Video)

La Cronaca di Roma su Facebook

La Cronaca di Roma su Twitter

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025