TV
Un medico in famiglia, nuova serie in arrivo? Arrivano conferme importanti
Un medico in famiglia, l’amata fiction potrebbe tornare presto sugli schermi tv
Un medico in famiglia, ci sono grandi notizie per i fan. Che potrebbero gustarsi nuovamente le vicende di casa Martini a 25 anni dalla prima volta e 7 dall’ultima. Le prime notizie circa una nuova serie risalgono allo scorso novembre, quando gli attori si riunirono per festeggiare i 50 anni della casa produttrice della fiction, la Publispei. La cui socia, Veridiana Bixio, nelle ultime ore ha aggiunto altre importanti conferme.
“Sto cercando – ha dichiarato la produttrice all’Ansa – di portare avanti un’idea che sia più di una rimpatriata. Qualcosa che rispecchi lo spirito di questa serie. Del resto, i fan lo stanno chiedendo da tanto tempo“. La nostalgia incombe quindi, fuori ma anche dentro il set. In particolare Lino Banfi, il celebre protagonista nei panni di Nonno Libero, si è mostrato piuttosto entusiasta all’idea di tornare a recitare con i suoi compagni di avventura.
“Sarei davvero felice – le parole dell’attore pugliese a TAG24 – se Un medico in Famiglia 11 si facesse. È da tempo che voglio dare un bel finale alla famiglia Martini. Spesso mi fermano in strada per chiedermi di fare una nuova stagione“. I colloqui sarebbero già in corso: “Ne ho parlato a Maria Pia Ammirati, la direttrice di Rai Fiction, a Maratea. Le ho detto che non sarebbero servite 13 puntate, ma ne sarebbero bastate anche 6“. Adesso serve la chiamata. Banfi (e i fan) aspettano. E sperano.
-
Attualità6 giorni fa
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni fa
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni fa
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni fa
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa