Seguici sui Social

TV

Un medico in famiglia, nuova serie in arrivo? Arrivano conferme importanti

Un medico in famiglia, l’amata fiction potrebbe tornare presto sugli schermi tv

Pubblicato

il

Un medico in famiglia, nuova serie in arrivo? Arrivano conferme importanti

Un medico in famiglia, ci sono grandi notizie per i fan. Che potrebbero gustarsi nuovamente le vicende di casa Martini a 25 anni dalla prima volta e 7 dall’ultima. Le prime notizie circa una nuova serie risalgono allo scorso novembre, quando gli attori si riunirono per festeggiare i 50 anni della casa produttrice della fiction, la Publispei. La cui socia, Veridiana Bixio, nelle ultime ore ha aggiunto altre importanti conferme.

Sto cercando – ha dichiarato la produttrice all’Ansa – di portare avanti un’idea che sia  più di una rimpatriata. Qualcosa che rispecchi lo spirito di questa serie. Del resto, i fan lo stanno chiedendo da tanto tempo“. La nostalgia incombe quindi, fuori ma anche dentro il set. In particolare Lino Banfi, il celebre protagonista nei panni di Nonno Libero, si è mostrato piuttosto entusiasta all’idea di tornare a recitare con i suoi compagni di avventura.

Sarei davvero felice – le parole dell’attore pugliese a TAG24 – se Un medico in Famiglia 11 si facesse. È da tempo che voglio dare un bel finale alla famiglia Martini. Spesso mi fermano in strada per chiedermi di fare una nuova stagione“. I colloqui sarebbero già in corso: “Ne ho parlato a Maria Pia Ammirati, la direttrice di Rai Fiction, a Maratea. Le ho detto che non sarebbero servite 13 puntate, ma ne sarebbero bastate anche 6“. Adesso serve la chiamata. Banfi (e i fan) aspettano. E sperano.

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024