Cronaca
Vigili inseguono ladra in taxi: choc alla Stazione Termini
Vigili inseguono ladra in taxi. I dettagli del singolare episodio conclusosi fortunatamente a lieto fine

Vigili inseguono ladra in taxi. Un episodio davvero singolare quello accaduto alla Stazione Termini. Una zona della Capitale dove per la verità i furti sono all’ordine del giorno.
Ad esserne vittima, ieri mattina, è stata infatti una pattuglia di vigili urbani. Approfittando che era impegnata a controllare alcuni taxi e NCC, una donna di 30 anni è salita a bordo dell’auto di servizio e si è data alla fuga a tutta velocità.
VIGILI INSEGUONO LADRA IN TAXI, IL LIETO FINE
Vano è stato il tentativo degli agenti di bloccarla. Anzi, durante le manovre uno di essi è rimasto addirittura ferito. Immediato è scattato l’inseguimento, che ha coinvolto anche uno dei taxi controllati, oltre a numerose altre pattuglie.
Grazie al geolocalizzatore, la centrale operativa è riuscita a seguire l’auto con a bordo la fuggitiva. Che, dopo essere stata intercettata in zona San Basilio, è stata fermata a Piazza Sempione. Dove la donna è finita in manette. Su di lei si sta ora indagando per capire perchè abbia compiuto il gesto.
Cronaca
Inizio del processo per la morte del bracciante Satnam Singh

Il datore di lavoro, Antonello Lovato, è attualmente sotto accusa per "omicidio volontario con dolo eventuale". L’accusa si fonda su un incidente sul lavoro in cui Lovato non ha assistito immediatamente la vittima, lasciando il braccio tranciato su una cassetta delle frutta invece di trasportarla subito in ospedale.
Cronaca
Leandro Paredes dà il benvenuto al suo terzo figlio Lautaro

Un compagno gioioso di squadra ha appena accolto un nuovo membro. In un post sui social, il centrocampista della Roma e della nazionale argentina ha scritto: “Vi amo”, esprimendo la sua felicità per l’arrivo del nuovo arrivato nel gruppo.
-
Attualità3 giorni fa
Concerto Geolier a Roma, la scaletta (probabile)
-
Cronaca6 ore fa
Cicalone, fa rosicare i rosiconi e dà voce a chi non ce l’ha. “Altro che divano, provateci voi!”
-
Social1 giorno fa
Carlo Calenda ci prova, ma non ce la fa: ” Conte e Salvini giganti, lui invidioso”
-
Attualità3 giorni fa
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello