Seguici sui Social

Gossip

Wanda Nara leucemia, la showgirl conferma la diagnosi: “Sto per morire”

Wanda Nara leucemia, le parole choc riportate da un giornalista alla tv argentina

Pubblicato

il

Wanda Nara leucemia, la showgirl conferma la diagnosi: “Sto per morire”

Wanda Nara leucemia, il terribile binomio si sarebbe palesato. A darne notizia, per conto della stessa moglie di Mauro Icardi, il giornalista Angel De Brito. “Mi ha confermato la malattia che sta attraversando – le parole alla trasmissione ‘LAM’ – Io però scelgo che lo dica lei. E lo farà quando sarà più serena“. Trovano dunque fondamento le voci circolate negli ultimi giorni sullo stato di salute della 36enne.

De Brito ha rivelato che la Nara gli avrebbe fatto la clamorosa rivelazione nel corso di un colloquio telefonico. La showgirl, in particolare, gli avrebbe confidato di come la diagnosi ricevuta le avrebbe distrutto la vita. “Sta bene – ha riferito a suo nome – ma è sotto choc, sta assimilando. E’ stato difficile perchè l’ha scoperto dalla tv. Nessuno gliel’aveva detto, all’inizio non le avevano confermato la diagnosi“.

Questo perchè, aggiunge Brito, essa non era chiara. I sospetti che la Nara potesse avere una malattia seria però c’erano, e ciò l’ha impaurita non poco. “All’inizio – racconta – le infermiere sono entrate piangendo e l’hanno abbracciata. Lei ha detto al marito ‘Sto per morire e non me lo dicono’“. Dopo la prima diagnosi, la 36enne sarebbe stata sottoposta a una biopsia, che, dopo dodici giorni, avrebbe dato il tremendo verdetto.

A cui lei e la sua famiglia hanno reagito malissimo: “E’ andata nel panico, perchè non capiva cosa stesse succedendo. Mauro invece voleva lasciare il calcio. Zaira è tornata dalle vacanze, la madre è svenuta e i bimbi piangevano per quello che diceva la tv. Lei si è sforzata di essere forte, ma è andato tutto in pezzi“. Adesso si sta sottoponendo alle cure del caso: “Ha iniziato il trattamento, che è molto lento. Continuerà a farsi curare nella clinica in Argentina dove le hanno diagnosticato la malattia“.

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024