Cronaca
13enne morto sulla Casilina, l’investitore nelle mani della Polizia
13enne morto sulla Casilina, il giovane si è beccato una denuncia a piede libero
13enne morto sulla Casilina. E’ durata qualche ora la latitanza di colui che lo ha investito. E che nella notte si è presentato agli agenti per ammettere le proprie responsabilità.
Era alla guida di una Golf bianca quando, nella notte tra sabato e domenica, ha travolto e ucciso il ragazzino. Una condotta aggravata dal fatto che non si sarebbe fermato a prestare soccorso. 20 anni, gli è stata quindi comminata una denuncia a piede libero con l’accusa di omicidio stradale.
13ENNE MORTO SULLA CASILINA, COSA E’ SUCCESSO
Il 13enne aveva partecipato insieme alla famiglia all’inaugurazione della pizzeria dello zio e stava rientrando a casa. Ma, mentre attraversava la strada, nei pressi della borgata Finocchio, è stato centrato da un’auto, che a quanto raccontano i testimoni, sfrecciava a tutta velocità.
E’ stato subito soccorso dai sanitari del 118, ma senza esito visto che era morto sul colpo. Immediate sono partite le ricerche del pirata della strada. Di cui poco dopo è stata trovata l’auto, abbandonata dopo essere stata presa a noleggio. Finchè nella tarda serata di ieri la svolta.
-
Attualità3 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Cronaca6 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate
-
Cronaca7 giorni fa
Lunghezza della pista ciclabile: pedalata verso il muro
-
Attualità6 giorni fa
I quartieri interessati mentre Roma viene avvolta dalla nebbia che copre strade e palazzi