Cronaca
Agguato a Tor Bella Monaca, fermato il presunto killer
Agguato a Tor Bella Monaca, le ipotesi sul movente del grave fatto di sangue
Agguato a Tor Bella Monaca. La vittima stava risalendo nella propria auto quando sarebbe stata raggiunta da alcuni proiettili.
Insieme all’uomo c’era anche la fidanzata di 26 anni, operata al Policlinico di Tor Vergata. A centrarla, al ginocchio, uno dei circa 6 colpi esplosi intorno alle 17.30 in via Paolo Quaglia. Alla scena hanno assistito diverse decine di persone, affacciate alle finestre.
Giunti sul posto, i sanitari del 118 hanno provato a rianimare l’uomo, che però è spirato poco dopo. Secondo quanto riporta TgR Lazio, era già noto alle forze dell’ordine, anche se negli ultimi tempi gestiva un’attività di automotive.
AGGUATO A TOR BELLA MONACA, PRESO IL KILLER?
Si era fidanzato da poco con la ragazza che era con lui. Per questo, chi indaga sospetta che dietro l’omicidio possano esserci motivi passionali. Ma non si esclude nemmeno la pista della vendetta criminale. Poco distante dal luogo dove l’uomo è stato freddato c’è infatti una piazza di spaccio tra le più grandi di Roma.
Proprio quest’ultima e le aree limitrofe sono state battute a tappeto dagli agenti della Squadra Mobile e della Sezione Omicidi. E già in serata si sarebbe giunti ad un risultato concreto: l’assassino sarebbe infatti stato fermato e condotto negli uffici di via di San Vitale. Si attende ora la convalida del fermo, prevista per le prossime ore.
-
Cronaca5 giorni agoUn album per bambini con la M di Mussolini? La Regione Lazio è pronta a dare spiegazioni.
-
Eventi5 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Roma e dintorni6 giorni agoFunzionario Mimit aggredito a Termini: altri due fermati, 20enni tunisini
