Cronaca
Agguato a Tor Bella Monaca, fermato il presunto killer
Agguato a Tor Bella Monaca, le ipotesi sul movente del grave fatto di sangue

Agguato a Tor Bella Monaca. La vittima stava risalendo nella propria auto quando sarebbe stata raggiunta da alcuni proiettili.
Insieme all’uomo c’era anche la fidanzata di 26 anni, operata al Policlinico di Tor Vergata. A centrarla, al ginocchio, uno dei circa 6 colpi esplosi intorno alle 17.30 in via Paolo Quaglia. Alla scena hanno assistito diverse decine di persone, affacciate alle finestre.
Giunti sul posto, i sanitari del 118 hanno provato a rianimare l’uomo, che però è spirato poco dopo. Secondo quanto riporta TgR Lazio, era già noto alle forze dell’ordine, anche se negli ultimi tempi gestiva un’attività di automotive.
AGGUATO A TOR BELLA MONACA, PRESO IL KILLER?
Si era fidanzato da poco con la ragazza che era con lui. Per questo, chi indaga sospetta che dietro l’omicidio possano esserci motivi passionali. Ma non si esclude nemmeno la pista della vendetta criminale. Poco distante dal luogo dove l’uomo è stato freddato c’è infatti una piazza di spaccio tra le più grandi di Roma.
Proprio quest’ultima e le aree limitrofe sono state battute a tappeto dagli agenti della Squadra Mobile e della Sezione Omicidi. E già in serata si sarebbe giunti ad un risultato concreto: l’assassino sarebbe infatti stato fermato e condotto negli uffici di via di San Vitale. Si attende ora la convalida del fermo, prevista per le prossime ore.
Cronaca
Sedicenne accoltellato per un giubbotto da 60 euro non pagato

Frascati, un giovane è in gravi condizioni dopo essere stato accoltellato. L’aggressore, un ragazzo di 14 anni, si trovava a casa della sua fidanzata al momento dell’incidente.
Le circostanze dell’episodio
Il giovane ferito è stato immediatamente trasportato in ospedale, dove è stato dichiarato in condizioni gravi. Le autorità stanno indagando sulle cause e sulla dinamica che ha portato a questo tragico evento.
Reazioni della comunità
La notizia ha scosso la comunità di Frascati, che si è trovata a dover affrontare un episodio di violenza così giovane e inquietante. Gli abitanti sono preoccupati per la sicurezza dei loro figli e chiedono risposte.
Indagini in corso
Le forze dell’ordine stanno lavorando per raccogliere ulteriori informazioni e testimonianze sull’accaduto. Si stanno valutando anche eventuali responsabilità da parte degli adulti presenti al momento della tragedia.
Cronaca
Colf incinta licenziata, processo per minacce alla vedova di un generale dell’esercito

Un drammatico racconto emerge dalla storia di una donna in cerca di stabilità dopo le devastazioni del terremoto di Amatrice. Dopo la distruzione della sua casa, il suo sogno di trovare un lavoro e una nuova sicurezza è stato trasformato in un incubo, con la minaccia di perdere nuovamente tutto.
La ricerca di stabilità
La protagonista ha passato un periodo difficile, cercando di ricostruire la propria vita dopo il sisma che ha colpito la sua abitazione. La speranza iniziale di rimettersi in carreggiata è stata rapidamente oscurata da nuove difficoltà, tra cui la precarietà lavorativa.
Minacce e paura
Oltre alla ricerca di un’occupazione, la donna si è trovata ad affrontare minacce gravi, inclusa la paura per la propria vita. Queste circostanze hanno reso ancora più complessa la sua situazione, rendendo difficile qualsiasi tentativo di risalire.
Il racconto di questa donna evidenzia come le esperienze traumatiche possano segnare profondamente la vita delle persone, costringendole a confrontarsi con ostacoli imprevisti e devastanti.
-
Attualità3 giorni fa
Concerto Geolier a Roma, la scaletta (probabile)
-
Social16 ore fa
Carlo Calenda ci prova, ma non ce la fa: ” Conte e Salvini giganti, lui invidioso”
-
Attualità3 giorni fa
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello
-
Video7 giorni fa
Brutti ladri, cattive Borseggiatrici e difensori dei criminali VIDEO